Buonasera a tutti.
Vorrei sapere se è possibile come mai questa sostanza: PROPYLENE GLYCOL DISTEARATE è a pallino verde mentre il GLYCOL DISTEARATE è giallo.
Grazie!
Propylene Glycol Distearate
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: Propylene Glycol Distearate
Ciao Jamie04,
la risposta è semplice: è un errore! Perché il PROPYLENE GLYCOL DISTEARATE è da giallo uguale a suo fratello. Correggerò il biodizionario al più presto.
Grazie per la segnalazione.
la risposta è semplice: è un errore! Perché il PROPYLENE GLYCOL DISTEARATE è da giallo uguale a suo fratello. Correggerò il biodizionario al più presto.
Grazie per la segnalazione.
l'avevo quasi intuito 
ma cosa è esattamente? non sono riuscita a trovare infos perché cercando PROPYLENE GLYCOL DISTEARATE mi vengono fuori mille cose relative però al solo propilene glicolico. E come mai il GLYCOL DISTEARATE (è un perlante vero?) è giallo?
grazie!
ma cosa è esattamente? non sono riuscita a trovare infos perché cercando PROPYLENE GLYCOL DISTEARATE mi vengono fuori mille cose relative però al solo propilene glicolico. E come mai il GLYCOL DISTEARATE (è un perlante vero?) è giallo?
grazie!
-
Fabrizio Zago
Il GLYCOL DISTEARATE (è un perlante vero?) è giallo?
E' giallo perché metà molecola è di origine sintetica (il glicole) e l'altra metà potrebbe essere animale.
La sostanza che dici tu è sempre un perlante.
E' giallo perché metà molecola è di origine sintetica (il glicole) e l'altra metà potrebbe essere animale.
La sostanza che dici tu è sempre un perlante.