ciao volevo un aiuto su come potermi curare per dei continui e fastidiosi problemi di circolazione.
Con l'inizio dell'inverno ho dei continui e a volte dolorosi, problemi di circolazione alle dita delle mani.
Ultimamente la cosa si è aggravata in quanto non si ferma soltanto all'indice della mano destra ( prevalentemente ) ma è iniziata la cosa anche nel medio e nell'anulare di entrambe le mani.
Cosa posso fare?
Grazie
problemi di circolazione
Re: problemi di circolazione
ciao hokahey! mi sono fermata al tuo messaggio per il tuo nome che mi fa capire che hai letto memorie di libertà e mi fa molto piacere...bellissimo libro eh?
io so che questi formicolii alle mani cominciano quando hai una forte carenza di B12 a un mio amico gli è successso è andato dal medico che gli ha detto questa cosa, non so se sia vero ma a lui è passato prendendo l'integratore..boh di sicuro dovresti fare degli esami del sangue.
ciao ciao
io so che questi formicolii alle mani cominciano quando hai una forte carenza di B12 a un mio amico gli è successso è andato dal medico che gli ha detto questa cosa, non so se sia vero ma a lui è passato prendendo l'integratore..boh di sicuro dovresti fare degli esami del sangue.
ciao ciao
Grazie per il contatto, libro stupendo direi, racchiude tutto il mio pensiero, è bellissimo quando in un libro trovi te stesso
Per gli esami, devo farli ma ho il terrore di tutto cio che è medico, quindi pensa a fare un esame del sangue.
Provo a prendere un pò di vitamina B12 e vediamo.
Grazie
Paolo
Per gli esami, devo farli ma ho il terrore di tutto cio che è medico, quindi pensa a fare un esame del sangue.
Grazie
Paolo
-
Odontoiatralchemico
hokahey ha scritto:Grazie per il contatto, libro stupendo direi, racchiude tutto il mio pensiero, è bellissimo quando in un libro trovi te stesso![]()
Grazie
Paolo
Per carità Paolo fatto forza!
la circolazione alle mani può essere attaccata da cose lievi ed energetiche a cose pesanti e genetiche che nascono per altro in tarda età...
Non aspettare sennò poi.... ti mangeresti le mani
E davvero!
Secondo me il primo passo è accettare i dolori ed i problemi.... quello di fare una capatina dal medico può essere anche un corollario obbligato.
Questi fastidi ti peggiorano con il freddo o con le mani sott'acqua?
Ciao i problemi di circolazione li ho con il freddo.
Paolo
Paolo
-
Odontoiatralchemico
Non conosco nulla di te ma problemi circolatori alle mani in caso di freddo mi fa venire alla mente il fenomeno di raynaud che è uno dei primi segni della sclerodermia...hokahey ha scritto:Ciao i problemi di circolazione li ho con il freddo.
Paolo
Magari è una lucciola per lanterna ma un saltino dal medico o meglio dal reumatologo per escludere tale fenomeno lo farei....
in bocca al lupo
-
Giorgia
- Controllo antispam: cinque
Ciao Paolo
dovresti provare con la vite rossa (Vitis vinifera).
Saluti
Giorgia
dovresti provare con la vite rossa (Vitis vinifera).
Saluti
Giorgia