Ho bisogno di un consiglio

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
AlanAdler

Re: Ho bisogno di un consiglio

Messaggio da AlanAdler » ven nov 21, 2008 7:00 pm

karabà ha scritto:dire sono vegetariana deve diventare una cosa normale se no veramente stiamo alla frutta .. :wink: ...(vegan è sì molto più complicato).
il problema è che, a dispetto del fatto che spesso i vegan sono ritratti come degli alieni, a volte i veri alieni sono i non-vegan...ovvero c'è gente che è lontana anni luce da certe cose...per renderti meglio l'idea:
http://www.youtube.com/watch?v=88wD1ZmmXJ8
:mrgreen:

Scherzi a parte, comunque su questo sono d'accordo con te. Spesso è la cosa migliore dire semplicemente "sono vegetariano" e, se la situazione lo permette, anche "sono vegan". Questo ti permette anche di capire chi è potenzialmente interessato, ed è anche un buon modo per valutare con chi hai a che fare: il tizio che vuole incominciare a fare battutine credendosi figo è di certo una persona da evitare dal proprio giro di amicizia...

Ovvio poi che in certe situazioni molto particolari è meglio non pronunciare la parola "vegetariano" (per fare un esempio, il primo giorno di mensa con i nuovi colleghi di lavoro io eviterei, aspettando invece che conosca meglio gli altri e gli altri conoscano meglio me)

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » ven nov 21, 2008 11:55 pm

ovviamente non c'è distinzione tra mucca gatto cavallo e uccelli
il problema è che mi fanno tutti una enorme impressione, a vederli mangiati
quanto al puledro, semplicemente non ero al corrente del fatto che la gente se lo mangiasse, questa mi mancava
mi pare che si mangino di tutto, bisogna davvero stare attenti a voltare le spalle
non mi stupirei di trovare notizie del "salame del nonno": ovvero, fatto con la ciccia di nonno Gaetano. Ma è tuo nonno! e vabbè, mo' sta' a guarda' il capello, ma è bboono!

karabà

Messaggio da karabà » lun nov 24, 2008 12:53 am

ma dai alan, sai che l'ho appena visto qusto film....ciao ciao :D

maysa

Messaggio da maysa » lun nov 24, 2008 11:22 am

ariella ha scritto:non mi stupirei di trovare notizie del "salame del nonno": ovvero, fatto con la ciccia di nonno Gaetano. Ma è tuo nonno! e vabbè, mo' sta' a guarda' il capello, ma è bboono!
ma LOL :lol:

Rispondi