sono nuova e spero che questa sia la sezione giusta
Complimenti per il forum, è molto vario e curato.. non vedo l'ora di esplorarlo.
Ho 25 anni e da 4 giorni sono a digiuno terapeutico, mi sono informata prima di intraprendere questa strada, ho fatto una settimana a mangiare molto leggero, per lo più frutta e verdura e devo dire che la fame è passata al secondo giorno.. ogni tanto mi viene gola, ma per adesso la mia forte motivazione ha prevalso. Perchè mai dovrei riempire il mio corpo che si sta depurando di cibo unto e bisunto?
Mi sento davvero meglio, la mia pelle è migliorata, mi sento molto più sveglia e piena di forze, anche se comunque dormo regolarmente. Inoltre, noto con piacere che piano piano i kg in eccesso lasciati dalla gravidanza stanno scomparendo, ma è ancora tutto da vedere. La pressione ora è costante ai livelli regolari e ne sono davvero felice. Sono molto motivata, in realtà vorrei smettere il digiuno quando la mia lingua tornerà rosa (ora è bianca) spero vivamente di farcela e soprattutto quando riprenderò ad assumere cibo, vorrei alimentarmi per qualche tempo di sola frutta e verdura, voi che ne pensate?
Grazie per aver letto fino a qui, vi farò sapere i progressi di giorno in giorno