Salve a tutti
qualcuno di voi conosce delle aziende di agricoltura bio che preparano cesti. vi spiego meglio.
negli ultimi anni ho sempre fatto dare i cesti natalizi della mia azienda da un negozio bio di roma.
quest'anno mi piacerebbe usare direttamente una azienda.
se ne conoscete qualcuna vi pregherei di darmi i riferimenti.
grazie
Suggerimento per agricoltura bio - Roma
Re: Suggerimento per agricoltura bio - Roma
non so se è quello che cerchi ma io acquisto spesso qui
http://www.agricolturanuova.it/
anche se di etico hanno ormai sempre meno.
altrimenti Cobragor, molto più piccola e... artigianale.
ajò
http://www.agricolturanuova.it/
anche se di etico hanno ormai sempre meno.
altrimenti Cobragor, molto più piccola e... artigianale.
ajò
Re: Suggerimento per agricoltura bio - Roma
grazie per la segnalazione. ho mandato una email, spero mi rispondano.
in questi giorni sono molto delusa dai vari negozi bio o equosolidale di roma. purtroppo il mio fornitore solito quest'anno mi ha dato buca e ho contattato vari altri negozi. esiti disastrosi... non capisco se non ci sia voglia di lavorare, totale assenza di professionalità... non so... cose che lavorativamente io considero assurde. tipo gente che non ri-telefona, non risponde a email... il massimo è stato oggi una ragazza di un negozio bio che mi ha chiesto se poteva chiamarmi a casa invece che sul cellulare. con io che continuavo a dire che si trattava di regali aziendali. a casa? mah!!!
mi sono data dead lina domani... dopodiche vado a negozio normale.
in questi giorni sono molto delusa dai vari negozi bio o equosolidale di roma. purtroppo il mio fornitore solito quest'anno mi ha dato buca e ho contattato vari altri negozi. esiti disastrosi... non capisco se non ci sia voglia di lavorare, totale assenza di professionalità... non so... cose che lavorativamente io considero assurde. tipo gente che non ri-telefona, non risponde a email... il massimo è stato oggi una ragazza di un negozio bio che mi ha chiesto se poteva chiamarmi a casa invece che sul cellulare. con io che continuavo a dire che si trattava di regali aziendali. a casa? mah!!!
mi sono data dead lina domani... dopodiche vado a negozio normale.