poi siamo passate totalmente al LA
(non vi racconto il dolore, lo strazio, la depressione, le turbe mentali e tutto ciò che è seguito a consigli di personale ospedaliero/parenti/amici sul fatto di dare l'aggiunta xchè io non avevo latte - ma oramai non commento più
la tetta è sempre stata nel limbo fino a quando, alla tenera età di 15/16 mesi è ritornata in auge
all'inizio pensavo fosse solo xchè vedeva il cuginetto ciucciare dalla zia
ora però mi chiedo il perchè di questo ritorno di fiamma
quando facciamo il bagno insieme o è particolarmente affettuosa fisicamente con abbracci ecc le torna in mente la ciuccia
e allora me le tasta, le spia dalla maglia, se le ciuccia se siamo in vasca insieme
io le spiego che il lattino non c'è, che lei è diventata grande e quando sarà grande e avrà un bimbo lo farà ciucciare dalle sue
lei dice che il lattino c'è e che è buono e chiude il discorso dopo che si è fatta una micro ciucciatina
capita poche volte ma capita
e io mi chiedo se assecondare o no mia figlia in questa cosa
non capisco se per lei è un atto di emulazione del cuginetto (che ha smesso da poco la zizza di mamma e che lei ha sempre guardato sognante), se è una compensazione del non aver ciucciato abbastanza con me, se sente questo mio scompenso..... non capisco ma l'ho assecondata fino ad ora
e adesso mi chiedo: devo continuare ad assecondarla?
sapete..... le solite turbe mentali di noi madri