Alternativa Dischetti cotone STRUCCANTI

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Serendipity

Alternativa Dischetti cotone STRUCCANTI

Messaggio da Serendipity » mar nov 18, 2008 12:54 pm

Ciao, al solito ditemi se ho sbagliato sezione.. :)
Uso tutti i giorni il fondotinta perchè ho una pelle bruttina e delicata, per struccarmi uso olio di mandorle (e ciò ha già migliroato la mia pelle) e due o 3 paio di dischetti di cotone... siccome mi sembra ovviamente uno spreco,avrei pesnato di cucirmi una specia di quanto con un vecchio asciugamano e usare quello.
Il problema è questo: l'olio di mandorla irrancidisce in poco tempo anche sui tessuti.. avete alternative alla mia idea? Il guanto dovrei lavarlo tutti i giorni o quasi, per evitare anche problemi di pelle...

mamma felice
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: Alternativa Dischetti cotone STRUCCANTI

Messaggio da mamma felice » mer dic 10, 2008 6:48 pm

Io per struccarmi non uso i dischetti di cotone ma un dischetto di spugna, mi trovo bene perchè lo lavo a 60° con il bucato e sono anni che lo uso. Non so se può andare bene anche a te questa soluzione.
Ciao
Linda :)

kalendarium

Messaggio da kalendarium » gio dic 18, 2008 9:19 pm

Prova con i panni in microfibra che servono per pulire, vanno benissimo. E se sai cucire ti puoi fare un guanto. Ciao

Cutty74
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da Cutty74 » sab ott 24, 2009 12:39 pm

mamma felice ha scritto:Io per struccarmi non uso i dischetti di cotone ma un dischetto di spugna, mi trovo bene perchè lo lavo a 60° con il bucato e sono anni che lo uso. Non so se può andare bene anche a te questa soluzione.
Ciao
Linda :)
anche io, lo cambio ogni 6 mesi circa o anche di più

Rispondi