mi aiutate a trovare un inci?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
tita857

mi aiutate a trovare un inci?

Messaggio da tita857 » mar nov 18, 2008 9:06 am

Non so se sul sito è permesso, in caso non lo fosse chiedo scusa, ma mi hanno consigliato in farmacia, dopo una visita al cuoio capelluto fatta per un diradamento di capelli preoccupante, di usare la schiuma lavante rougj. prima di comprarla vorrei capire di cosa è fatta ma non trovo l'inci da nessuna parte neanche sul sito della ditta produttrice. Qualcuno che magari ha fatto la ricerca o l'ha usata me la può passare?

grazie

Tina

Lola

Re: mi aiutate a trovare un inci?

Messaggio da Lola » mar nov 18, 2008 10:46 am

Rougj HairActive Schiuma Lavante

Ingredienti: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Sodium Cloride, Peg-18 Glyceryl Oleate/Cocoate, Trideceth-2 Carboxamide Mea, Propylene glycol, Sodium Laureth-11 Carboxylate, Ppg-26 Buteth-26, Peg-40 Hydrodenated Castor Oil, Piroctone Olamine, Imidazolidnyl Urea, Polysorbate 80, Lactid Acid, Peg-120 Methyl Glucose Dioleate, Ethoxydiglycol, Melaleuca Cajaput Extract, Lavandula Angustifolia Oil, Sodium Dehydroacetate, Limonene, Arctium Majus Root Extract, Citrus Medica Limonum Oil, Laureth-2 Benzoate, Malva Sylvestris extract, Thymus Vulgaris Oil, Disodium Edta, Linalool, Bht, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Ascorbly Palmitate, Tocopheryl Acetate, Sulfur.

Recensione: è davvero troppo aggressiva e darebbe il colpo di grazia ai tuoi capelli; ha anche un attivo antiforfora di cui non credo tu abbia bisogno.

(se cerchi un inci cerca in google il nome del prodotto più la parola ingredients, oppure aqua, oppure inci. E le case produttrici non mettono mai gli inci sul loro sito, non sono mica sceme! :wink: )

tita857

Re: mi aiutate a trovare un inci?

Messaggio da tita857 » mer nov 19, 2008 9:22 am

ti ringrazio, lo supponevo....in farmacia pur di vendere ..... e mi parlava di prodotto a base di erbe....mah!

Rispondi