Ciao!!
Quali di questi tre detergenti viso vi piace di più?
Primo
Inci name: aloe barbadensis leaf juice*(80%), cocamidopropyl betaine, decyl glucoside, glycerin, sodium cocoamphoacetate, parfum, panthenol, chamomilla recutita flower extract*, rosa canina fruit extract*, ribes nigrum seed oil, citric acid, linalool, phenoxyethanol.
* da agricoltura biologica
Secondo
Inci name: aqua, rosa damascena distillate*, caprylyl/capryl glucoside, sodium lauroyl sarcosinate, glycerin, sodium methyl cocoyl taurate, hydrolyzed wheat protein, panthenol, parfum, sodium benzoate, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, lactic acid, citronellol, geraniol.
* da coltivazione biologica certificata
Terzo
Inci name: aqua, vitis vinifera, glycerin, cannabis sativa, sodium stearoyl lactylate, cetearyl alcohol, stearyl alcohol, glyceryl stearate, panthenol, prunus dulcis, viola odorata, mentha viridis, aloe barbadensis, citrus bergamia, althea officinalis, calendula officinalis, cucumis sativus, tilia cordata, verbascum thapsus, citrus limonum, benzyl alcohol, potassium sorbate, tocopherol, linalool, d-limonene.
DETERGENTI VISO
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: DETERGENTI VISO
Ciao ktt87,
dal punto di vista eco-bio vanno ugualemnte bene. Quello che funziona meglio ce lo dovresti dire tu.
dal punto di vista eco-bio vanno ugualemnte bene. Quello che funziona meglio ce lo dovresti dire tu.
-
ktt87
- Controllo antispam: cinque
Re: DETERGENTI VISO
Purtroppo ancora li devo ordinare...
Il primo mi convince perchè è il più "biologico" di tutti(visto che l'aloe biologica è presente all'80% e sono presenti anche altri ingredienti bio) ma non mi piace molto il cocamidopropyl betaine.
Il secondo mi convince perchè mi sembra quello in cui ci sono i tensioattivi più delicati, ma di contro mi sembra"poco bio" visto che l'unico ingrediente bio è rosa damascena.
Il terzo mi convince nella composizione globale ma non mi piace il fatto che non sono specificati quali sono gli ingredienti provenienti da agricoltura biologica.
Scelta difficile...
Il primo mi convince perchè è il più "biologico" di tutti(visto che l'aloe biologica è presente all'80% e sono presenti anche altri ingredienti bio) ma non mi piace molto il cocamidopropyl betaine.
Il secondo mi convince perchè mi sembra quello in cui ci sono i tensioattivi più delicati, ma di contro mi sembra"poco bio" visto che l'unico ingrediente bio è rosa damascena.
Il terzo mi convince nella composizione globale ma non mi piace il fatto che non sono specificati quali sono gli ingredienti provenienti da agricoltura biologica.
Scelta difficile...