ordine collettivo di decyl glucoside

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

elsatar

Re: ordine collettivo di decyl glucoside

Messaggio da elsatar » gio nov 06, 2008 10:22 am

Jamie,
ci sono persone che stanno aspettando un ordine fatto, e che non ricevono nulla solo perchè tu ancora non ti sei degnato di rispondere e quindi io non sono ancora andata alla posta.
A questo punto la settimana prossima spedirò a Sole quello che ha originariamente ordinato.
La prossima volta non ti chiedere perchè arrivi in ritardo, chiediti perchè non hai rispetto degli altri e delle gentilezze che ricevi.

Elsatar

P.S. a tutti gli altri chiedo scusa per il tono, ma a volte "ci vuole".

Jamie04

Messaggio da Jamie04 » gio nov 06, 2008 6:44 pm

Ciao a tutti, intanto perdonate il ritardo nella risposta ma non ho tempo di seguire troppi forum e su questo ci capito poco. Dopo che ho scritto questo msg ho ricevuto un mp da sole che purtroppo ho letto una settimana dopo perché per qualche strano motivo gli avvisi degli mp non mi arrivano via mail, nonostante sia abilitato il relativo flag. Mp al quale ho prontamente risposto dicendo che mi stavo già accordando con aliceali che si è offerta di cedermi un po' dei suoi, e al quale non ho ricevuto replica. Mi dispiace se ho creato casini involontariamente ma trovo immotivato questo attacco dato che non ho ricevuto nessun altro contatto, non avevo assolutamente idea che qualcuno stesse aspettando me!
Gentilmente la prossima volta prima di darmi della maleducata provate prima a contattarmi.
Mi scuso di nuovo se ho infastidito qualcuno seppure involontariamente.

Edito con precisazioni. Il msg di sole mi è stato spedito il 25/10. Io l'ho visto qualche giorno dopo e ho immediatamente risposto, risposta che mi risulta inviata il 02.11, guardando la posta inviata. Questo è stato il mio msg di risposta alla gentile offerta di Sole:
------------
ciao sole scusa il ritardo purtroppo capito di rado su questo forum e nonostante avessi l'avviso abilitato per gli mp non mi è arrivata nessuna mail :shock: ! in ogni caso mi sto già accordando con aliceali per il decyl glucoside, visto che siamo anche abbastazna vicine! grazie lo stesso.
ciao, Jamie
............

elsatar

Messaggio da elsatar » gio nov 06, 2008 9:16 pm

Io ti ho contattato nel posto dove tu hai fatto la richiesta, ti ho scritto quì dicendoti di farti viva: 6 giorni fa. Siccome però tu avevi già risolto per conto tuo, evidentemente non ti è interessato venire a vedere i messaggi e questo sinceramente mi da fastidio e mi dispiace per Jenny e Sole che ancora stanno aspettando il loro prodotto.
La polemica per me è chiusa

Ciao Elsatar

Jamie04

Messaggio da Jamie04 » gio nov 06, 2008 9:29 pm

Stai desumendo troppe cose che non sono vere. Come ho scritto io capito di rado su questo forum e questo è stato l'unico motivo per cui non ho risposto al topic pubblico, tra l'altro dopo che ho risposto a Sole pensavo di aver fatto la mia parte, ossia di aver avvisato chi di dovere che stavo provvedendo in altro modo, non mi è venuto in mente di scrivere un messaggio pubblico e non l'ho fatto certo per mancanza di rispetto verso tutti gli altri. Tutto questo non sarebbe accaduto se mi fosse arrivato l'avviso di mp via mail, avrei risposto subito.
In ogni caso mi scuso nuovamente se la faccenda ha creato disturbo ad altre persone, non era assolutamente nelle mie intenzioni. Purtroppo a parte scusarmi non posso fare altro.

elsatar

Messaggio da elsatar » gio nov 06, 2008 9:32 pm

Scuse accettate

Ciao Elsatar

sole75

Messaggio da sole75 » ven nov 07, 2008 11:51 am

Ciao a tutte!
Scusate, anch'io ho letto tardi il messaggio privato di Jamie. A volte ci sono problemi con gli mp, probabilmente. Comunque x me non importa x il ritardo, tranquilla Sofi :wink:
A proposito, ci pensi tu a mandarmi insieme anche l'ordine fatto a Aliceali, giusto? Quindi pago a te il totale? E come posso effettuare il pagamento?
Ti contatto cmq anche x mp
Grazie di tutto
Sole

elsatar

Messaggio da elsatar » ven nov 07, 2008 2:52 pm

Ok Sole, ti rispondo in MP :)

ciao Elsatar

Rispondi