Ciao Fabrizio, desidero il tuo prezioso parere su questo shampoo:
INCI: Aqua, Disodium Laureth Solfosuccinate Sodium Cocoanphoacetate, Lauryl Glucoside, Acrylates Copolymer, Urea, Polyquaternium 7, Panthenol, Hydrolyzed Soy Protein, Ketoconazole, Sodium Shale Oìl Sulfonate, Glicine, Natto Gum, Zinc Gluconate, Tridecyl Salicylate, Menthyl Laccate, Parfum, Cetrimonium Chloride, Citric Acid, PPG-26 Buteth ?26, PEG 40 Hydrogenated Castor Oil, Triethanolamine, BHT Phenoxyethanol, Benzophenone 4, Butylene Glicol, BHT, CI19140.
Cosa ne pensi?
Grazie in anticipo.
Saluti.
Consiglio shampoo da parte di Fabrizio
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: Consiglio shampoo da parte di Fabrizio
Ciao Nicholas,
penso che sia pessimo perché pieno di sostanze dannose per gli organismi acquatici. Inoltre penso anche che il formulatore non sia un genio perché mettere il Cetrimonium Chloride assieme a dei tensioattivi anionici è un errore madornale essendo il primo un cationico perfettamente incompatibile con un anionico.
penso che sia pessimo perché pieno di sostanze dannose per gli organismi acquatici. Inoltre penso anche che il formulatore non sia un genio perché mettere il Cetrimonium Chloride assieme a dei tensioattivi anionici è un errore madornale essendo il primo un cationico perfettamente incompatibile con un anionico.