Stella e Veganblog

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
ariella
Contatta:

Stella e Veganblog

Messaggio da ariella » dom nov 02, 2008 10:15 am

Volevo dirvi che da ieri è on line sul mio blog un articolo (trasudante affetto, non so se è evidente :wink: ) su Stella10 e Veganblog.
come dire, più se ne parla e meglio è, per quei pochi che ancora non conoscono veganblog è un'occasione in più...

viola37

Re: Stella e Veganblog

Messaggio da viola37 » dom nov 02, 2008 11:55 am

Sono andata a vedere brava ariella non sapevo del tuo Blog, complimentissimi anche per la scelta del mese non potevi iniziare meglio di così, stimo tantissimo Stella10 per tutto quello che fa....
Ciao Stella hai proprio un bel sorriso :wink:

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » dom nov 02, 2008 3:51 pm

Mammina addirittura su di un topic, ariella!!!! :oops: :oops:
Viola grazie tesoro :oops: :oops:

Accostarmi a Veganblog devo dire che mi lusinga molto è diventato nel tempo il "plus" dei blog vegani....all'epoca quando ho iniziato a postare ricette ero un po' preoccupata perchè come cuochi eravamo in pochi a postare e cercare di sfornare ricette tutti i giorni non era facile, ma oggi meraviglie delle meraviglie i cuochi sono più di 35 uno più bravo dell'altro e anch'io posso godere di questa cosa e cucinarmi quelle favolose ricette che ogni giorno sfornano, assolutamente da non perdere!!!!!

Sauro Martella
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » dom nov 02, 2008 6:25 pm

Ariellissima... Quale onore... :-)))
Grazie veramente di cuore, un articolo bellissimo... (e anche la foto di "stellassa" è molto sexy...
:-)
:-)

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » dom nov 02, 2008 6:44 pm

anvedi!!!!
è Leone ascendente Leone la signora Stella, ora capissssco il caratterino tenace :wink:

(ho un leone ascendente leone che mi ronza intorno, gente tosta :wink: ).

Bella foto, complimenti! :)

Teo

Messaggio da Teo » dom nov 02, 2008 7:02 pm

Commento OT: io non credo assoltamente all'oroscopo e alle...stelle :wink: ma chi nomina i segni zodiacali, ossia praticamente tutta la gente, secondo voi ci crede davvero? Scusate l'OT, vi prego!! :oops:

Daria

Messaggio da Daria » dom nov 02, 2008 8:07 pm

Wow!!!
Complimenti Ariella per il bellissimo articolo che descrive in modo sorprendente Stella (bellissima immagine) e Veganblog.
Molto bello anche il tuo di blog... :wink:

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » lun nov 03, 2008 9:30 am

beh, insomma volevo parlare di una persona in carne e ossa, che raccontasse il suo percorso di vita, i suoi interessi,etc. perchè la gente là fuori pensa che siamo tutti un po' zombie, gente stranotta,talebani (come dicono sempre a me)
e se poi c'è anche un veganblog di mezzo, verso il quale ormai ho una vera e propria idolatria 8)

ma nessuno qui si senta sicuro, che i mesi dell'anno sono tanti :lol: :lol:

Dariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!?!?! :roll:

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » lun nov 03, 2008 10:02 am

Confesso che all'inizio ho avuto un pochino di imbarazzo ma poi ripensandoci ha ragione Ariella forse è bene che noi vegan cominciamo a farci conoscere un po' di più e diventiamo un po' meno virtuali raccontando anche un po' del nostro vissuto.
Buon inizio settimana a tutti :P

P.s. Però Ariella ricordati di allargare un po' di più anche il tuo vissuto :wink:

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » lun nov 03, 2008 10:11 am

hai perfettamente ragione Stella! sto valutando in quale area mi potrei "raccontare" meglio, non certo nel Vegan del Mese, che sarebbe autocelebrativo...

ora ci penso e per il fine settimana tiro fuori qualcosa, se no sembro il fantasma formaggino, anzi il fantasma tofumino 8)

Rispondi