mumble mumble

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

robrossi

Re: mumble mumble

Messaggio da robrossi » sab nov 01, 2008 3:49 pm

Letizia65 ha scritto:
Caro robrossi, hai avuto l'onore di avere la cancellazione dei post direttamente dall'amministratore.
Uhhh che onore !

- vedo che ha cancellato non uno, ma 2 post (uno non mio) :lol: :lol: Siamo quindi in 2 ad avere avuto questo onore . Sbaglio ? Non continuare a riferirti a me ... non merito cotanta attenzione . Credimi .
- il concetto in ogni caso non cambia sia che la cancellazione l'abbia fatta tu, l'amministratore o chicchessia . Quindi non hai aggiunto alcuna novità . Sbaglio ?
- non credo che questa discussione interessi ad altri ... ti possa bastare che quei post sono stati giustamente ignorati e si sta discutendo dell'argomento da circa 2 giorni in modo civile e preparato a differenza di quanto ha cercato di fare qualcun altro .

Hai altro ?
Meglio magari se relativo all'argomento di cui si sta parlando . Che dici ? Geotermia ? Pannelli fotovoltaici ? Ci capisci ? Hai una opinione ?

Ciao

Roberto

p.s. : un merito l'hai avuto . Con questo tuo intervento pubblico e "tempestivo" hai sicuramente ucciso una discussione che mi interessava e che si fermerà qui se non per altre aggiunte polemiche . Grazie di cuore !
Ti bastava cancellare subito la risposta incommentabile che mi ha dato " l' amico" per evitarmi una risposta dovuta e a tono .... e sarebbe finito tutto lì .
Grazie ancora .

Comunque sia : Ri-ciao

QUESTO MIO INTERVENTO "TEMPESTIVO" VUOLE ESSERE L'ULTIMO AVVERTIMENTO. ORA NON SI DISCUTE PIU' PER LA CANCELLAZIONE DEI POST INCRIMINATI MA DELL'ATTEGGIAMENTO CHE HAI NEI CONFRONTI DEGLI UTENTI ED ANCHE NEI MIEI CONFRONTI. NON TOLLERO PIU' NE' SARCASMO, NE' DERISIONE, NE' ARROGANZA. QUINDI SE NON DAI UNA REGOLATA AL TUO ATTEGGIAMENTO MI VEDO COSTRETTA A CANCELLARE DEFINITIVAMENTE IL TUO ACCOUNT.

arch.uterzi

Messaggio da arch.uterzi » dom nov 02, 2008 5:49 pm

ATTENZIONE!!!
COMITATO PRO ROBROSSI
ovvero:
"non condivido le tue idee, ma sono pronto a morire affinché tu le possa esprimere"

Sulla convenienza ecoambientale del fotovoltaico vedi qui:

http://www.notube.it/wp/wp-content/uplo ... rebbia.pdf
http://www.energeticambiente.it/fotovol ... taico.html
http://www.energoclub.it/doceboCms/inde ... 1482&id=37
swissolar.ch/fileadmin/x_lib/download/SWIS_Photovoltaik_2007_it.pdf

E speriamo in altri contributi.

robrossi

Messaggio da robrossi » dom nov 02, 2008 7:20 pm

arch.uterzi ha scritto:ATTENZIONE!!!
COMITATO PRO ROBROSSI
AHAHAHAHA ... caz... archité certo che certe volte mi fai spanciare dalle risate .

1 precisazioni sul fotovoltaico : leggero' dai tuoi link , ma, mi ripeto, quel post l'ho copiato e incollato . Anche io ci sono rimasto ! :shock: :shock: ... mi sta facendo cadere alcune certezze ...

Roby

arch.uterzi

Messaggio da arch.uterzi » dom nov 02, 2008 7:26 pm

Mi sembrava un peccato far cadere un TH interessante solo per problemi di censura. Tu però cerca di essere un pò più delicato.....

robrossi

Messaggio da robrossi » dom nov 02, 2008 7:44 pm

Non chiedermelo .... altrimenti riapriamo la polemica .... sono delicato con i delicati (tipo i detersivi) ....

In ogni caso il post è stato copiato da qui :

http://www.viadellaluna2.it/cuoredilegn ... p?f=15&t=7

non lo continuerei là altrimenti devo andarmelo a leggere là .
Piuttosto continuiamo qua .

Saluti

Roberto

arch.uterzi

Messaggio da arch.uterzi » dom nov 02, 2008 9:31 pm

robrossi ha scritto:Non chiedermelo .... altrimenti riapriamo la polemica .... sono delicato con i delicati (tipo i detersivi) ....
Ah, ecco perchè con me sei un elefante, perchè anch'io sono un elefante.........

Letizia65

Messaggio da Letizia65 » dom nov 02, 2008 9:58 pm

robrossi ha scritto:
Letizia65 ha scritto:
Caro robrossi, hai avuto l'onore di avere la cancellazione dei post direttamente dall'amministratore.
Uhhh che onore !

- vedo che ha cancellato non uno, ma 2 post (uno non mio) :lol: :lol: Siamo quindi in 2 ad avere avuto questo onore . Sbaglio ? Non continuare a riferirti a me ... non merito cotanta attenzione . Credimi .
- il concetto in ogni caso non cambia sia che la cancellazione l'abbia fatta tu, l'amministratore o chicchessia . Quindi non hai aggiunto alcuna novità . Sbaglio ?
- non credo che questa discussione interessi ad altri ... ti possa bastare che quei post sono stati giustamente ignorati e si sta discutendo dell'argomento da circa 2 giorni in modo civile e preparato a differenza di quanto ha cercato di fare qualcun altro .

Hai altro ?
Meglio magari se relativo all'argomento di cui si sta parlando . Che dici ? Geotermia ? Pannelli fotovoltaici ? Ci capisci ? Hai una opinione ?

Ciao

Roberto

p.s. : un merito l'hai avuto . Con questo tuo intervento pubblico e "tempestivo" hai sicuramente ucciso una discussione che mi interessava e che si fermerà qui se non per altre aggiunte polemiche . Grazie di cuore !
Ti bastava cancellare subito la risposta incommentabile che mi ha dato " l' amico" per evitarmi una risposta dovuta e a tono .... e sarebbe finito tutto lì .
Grazie ancora .

Comunque sia : Ri-ciao.

QUESTO MIO INTERVENTO "TEMPESTIVO" VUOLE ESSERE L'ULTIMO AVVERTIMENTO. ORA NON SI DISCUTE PIU' PER LA CANCELLAZIONE DEI POST INCRIMINATI MA DELL'ATTEGGIAMENTO CHE HAI NEI CONFRONTI DEGLI UTENTI E SOPRATUTTO NEI MIEI . NON TOLLERO PIU' NE' SARCASMO, NE' DERISIONE, NE' ARROGANZA. QUINDI SE NON DAI UNA REGOLATA AL TUO ATTEGGIAMENTO MI VEDO COSTRETTA A CANCELLARE DEFINITIVAMENTE IL TUO ACCOUNT.

robrossi

Messaggio da robrossi » dom nov 02, 2008 10:29 pm

Gentile amministratore . Per risponderLe , Le incollo un post di solo qualche mese fa fatto dal suo amico dotting e come Lei lo ha redarguito . Troverà in questo copia incolla molte risposte . Se poi vorrà cancellarmi da questo forum ... io non so cosa farci ... di fronte a tale arroganza c'è poco da fare . Io a questo tipo di persone continero' a rispondere a tono . Mi dispiace .

Roby

Ecco per lei per buona memoria :

Re: Casa in legno a Palermo

Messaggiodi dotting il dom feb 10, 2008 5:08 pm
Non ci volevi credere e ti sei preso la smerdata da Como:
http://forum.ingegneri.info/viewtopic.p ... 47ce607ab5

dotting

Messaggiodi nevermore il dom feb 10, 2008 5:39 pm
dotting?
perche' smerdata?
io cerco sempre una seconda opinione
a te poteva essere andata male
capitata una partita difettosa..
non e' questione di credere
ma di ponderare tutti i casi..

nevermore

Messaggiodi Letizia65 il dom feb 10, 2008 8:12 pm
Ragazzi, ma termini sono ??? Non ci sono altri modi x esprimere un concetto ???

Non vedo tutto questo can can che sta tirano in ballo ora .... comunque a Lei la decisione .
La saluto e saluto tutti qualora fosse l'ultima volta .

Roberto

Letizia65

Messaggio da Letizia65 » dom nov 02, 2008 10:52 pm

PER ROBROSSI:

NON C'E' ASSOLUTAMENTE ATTINENZA FRA I DUE ATTEGGIAMENTI. RILEGGI ATTENTAMENTE QUELLO CHE HAI SCRITTO RIVOLGENDOTI A ME. E CON QUESTO L'ARGOMENTO E' CHIUSO.
IN QUESTO MOMENTO RESTI UN SORVEGLIATO SPECIALE.

robrossi

Messaggio da robrossi » lun nov 03, 2008 9:34 am

ahahahahaha

Ti prendi troppo sul serio .

Ciao
Roberto

Sauro Martella
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » lun nov 03, 2008 10:57 am

Mi permetto di intervenire per chiarire bene come stanno le cose.
Una delle cose indispensabili per poter partecipare ad ogni forum di Promiseland.it (che , non dimentichiamolo) è una community basata su principi etici, è il rispetto, in particolare il rispetto verso chi si è assunto l'onere di impiegare il proprio tempo libero a moderare il forum.
Ogni ulteriore offesa o denigrazione verso il moderatore, ma anche verso altri utenti, avrà come conseguenza la cancellazione del nick. Inoltre quando si cancella un iscritto è possibile decidere se mantenerne tutti i messaggi o cancellarli tutti insieme.
Inutile dire che nel caso che i messaggi offensivi, polemici o denigratori, siano troppi o troppo sparsi nel forum e la loro ricerca e cancellazione manuale richieda del tempo che raramente abbiamo a disposizione, verranno cancellati in toto, pur perdendo altri interventi magari utili e interessanti per tutti.
La nostra Letizia ha deciso di pazientare ancora un pò prima di attivare un'azione di Ban, ma alla prossima occasione sarò io direttamente a farlo affinchè questo luogo che è costato tanta fatica e tempo a tutti non venga rovinato da chi si diverte ad offendere o creare disturbo.
Grazie a tutti per l'attenzione.

Bloccato