spannolinamento

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
anan
Messaggi: 518
Iscritto il: dom ott 17, 2004 11:12 pm

Messaggio da anan » dom gen 23, 2005 11:24 pm

a me sembra allucinante!
sicuramente qualcuno lo comprerà e lo userà nel bene del figlio...
:o/
anan che con il prossimo bimbo proverà a vivere senzapannolini il più presto possibile

sabry
Messaggi: 335
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:27 pm

Messaggio da sabry » lun gen 24, 2005 2:27 pm

E' davvero triste constatare come dietro i nostri bimbi esista tutto un mercato fatto di oggetti e prodotti vari che non fanno altro che allontanare sempre di più i bimbi dai loro genitori...primo fra tutti il pannolino usa e getta.
Spesso senti dire: "che invenzione!" Al pari del lavastoviglie!!
Io non dico di non usare il pannolino, quella dell'EC è sicuramente una scelta molto nobile e coraggiosa, ma usiamolo il meno possibile e ricordiamoci che la troppa comodità addormenta il nostro istinto materno e ci allontana dalla simbiosi con i nostri figli e dai loro effettivi bisogni!
Un salutone.
Sabry

manuela
Messaggi: 328
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:54 pm

Messaggio da manuela » lun gen 24, 2005 2:52 pm

Quello che ha colpito me, di questa pubblicità, è che ad un certo punto dice che "il pannolino è discreto" o una roba del genere, cioè che nessuno se ne accorge se il bambino lo indossa! A me aveva scioccato! Sarebbe come dire al bambino: hai un problema e devi tenerlo nascosto agli altri altrimenti chissà che succede! Io ho immediatamente pensato al bambino ed ho provato una grande tristezza per lui.
manuela

Rispondi