Mi dispiace per il Signor Benigni ma.........
Re: Mi dispiace per il Signor Benigni ma.........
E' inutile che sto a riportare frasi o dialoghi avete già sviscerato l'argomento in largo e in lungo però una cosa mi sento di dire cara Daria e Stella10 avete la mia ammmirazione per le vostre idee, i vostri sentimenti, il vostro costante impegno naturalmente è superfluo dire che mi trovate concorde in tutto quello che avete scritto e quando dico tutto è proprio tutto
Vi abbraccio
Grazie 1000 Viola sei veramente molto gentile 
-
Daria
Grazie Viola per l'appoggio e per il tuo sostegno...
ti abbraccio anch'io
ti abbraccio anch'io
viola37 ha scritto:una cosa mi sento di dire cara Daria e Stella10 avete la mia ammmirazione per le vostre idee, i vostri sentimenti, il vostro costante impegno naturalmente è superfluo dire che mi trovate concorde in tutto quello che avete scritto e quando dico tutto è proprio tutto
Osmanto
- raggiodisole1
scusate se leggendo questo, vado un pò fuori dal discorso iniziale.ariella ha scritto: a forza di tagliar via tumori grossi così dai quarti di manzo che gli portavano in negozio, si è schifato e ora lavora in un'azienda agricola, coltiva patate & co.
la storia di tagliare via i tumori è proprio vera!
io ho un'amica veterinaria che mi ha raccontato proprio l'altro giorno questa cosa. nei macelli se una bestia muore ammalandosi di tumore, le viene tolto il tumore e poi la carcassa (ammalata) viene messa in circolazione per il consumatore (almeno, a me sembra di aver capito cosi, ma ero talmente sconvolta a sentire 'sta cosa, che non so se effettivamente sia così, cioè se rimettono in circolazione la carcassa ammalata) diosanto che livelli schifosi e degenerativi!
- StellaAmaranto
Ultima modifica di StellaAmaranto il gio ott 16, 2008 9:09 pm, modificato 1 volta in totale.
- raggiodisole1
può darsi benissimo che facciano così i wurstel, ma anche la mortadella, la carne in scatola e i dadi...tanto....alimenti morti per alimenti morti....- se non sei più che attento alla tua salute....a chi vuoi che interessi??StellaAmaranto ha scritto:A me e a mio marito un signore incontrato in montagna l'altra settimana, ci ha raccontato delle cose simili.
Lui lavora in un noto pollificio della Romagna ( non faccio nomi, perchè non sò se posso pubblicamente ), e diceva che nelle loro varie preparazioni ci va dentro "tutto", proprio tutto, tra cui nei wurstel, mettono anche le "ossa" del pollo tritate finemente per dare consistenza alla carne ( ma nella confezione non lo riportano, se ne guardano bene ), e poi becchi, occhi e altre cosine del genere tutte tritate
Perfino uova non più fresche...
l'importante è: m a g n a r e!!
- yasodanandana
- Contatta:
prima di vedere i vari video sulla macellazione degli animali pensavo che fosse possibile una certa asetticita' e pulizia..
invece vista la vera e propria atmosfera di massacro, rabbia, eccitazione, confusione, sporcizia, schifo manifesto che regna in tali nefasti luoghi (cosa che ritengo sia pure contraria alle normative vigenti), ritengo anche io che nel piatto dei carnivori arrivi di tutto e di piu'.....
invece vista la vera e propria atmosfera di massacro, rabbia, eccitazione, confusione, sporcizia, schifo manifesto che regna in tali nefasti luoghi (cosa che ritengo sia pure contraria alle normative vigenti), ritengo anche io che nel piatto dei carnivori arrivi di tutto e di piu'.....
- raggiodisole1
sicuramente...
e poi inorridiamo davanti alla crudeltà e alla violenza di certi atti umani: ma come possiamo essere diversamente, se ingoiamo giornalmente - con gli alimenti morti - terrore violenza e sofferenza , allo stato puro???
chissà perchè la maggior parte delle persone, queste cose non le capiscono! bohhh
e poi inorridiamo davanti alla crudeltà e alla violenza di certi atti umani: ma come possiamo essere diversamente, se ingoiamo giornalmente - con gli alimenti morti - terrore violenza e sofferenza , allo stato puro???
chissà perchè la maggior parte delle persone, queste cose non le capiscono! bohhh