grazie
info zuppa inglese di stella
info zuppa inglese di stella
Ciao stella, a proposito della ricetta " zuppa inglese" che hai postato su veganblog, potresti gentilmente dirmi le dimensioni della pirofila in vetro che hai usato?
grazie
grazie
Re: info zuppa inglese di stella
Sembra grande ma non è, ma considerato che è un dolce sostanzioso anche le fette non possono essere enormi, sazia molto ......le misure sono 22 x 16 x 5

In effetti mi sono accorta ora che non l'ho ancora messa rimedio subito 
grazie 1000...
ke dici se usassi la marmellata di ciliegie, che ho a casa in abbondanza, invece di quella all'albicocca sarebbe uguale
ke dici se usassi la marmellata di ciliegie, che ho a casa in abbondanza, invece di quella all'albicocca sarebbe uguale
Certo silvy anche perchè ce ne va uno strato leggero e dovrebbe andare bene qualsiasi marmellata. Sono sicura che ti piacerà questa ricetta è stata una delle prime vegan che ho fatto, all'epoca ancora prima di Veganblog ha circolato in diversi blog riscuotendo un buon successo, insomma era piaciuta tantissimo
Fammi sapere se è così anche per te .Ciao ciao
Buona, buona, buona!!!
Oggi mi procuro gli ingredienti e domani la provo anch'io 
Facci sapere se ti piace 
Ciao Stella, la tua zuppa inglese è piaciuta cosi' tanto che ho deciso di rifarla, ma non ho capito bene se la panna che hai usato è quella da cucina o quella specifica per dolci (soiyatoo).
Inoltre questa volta per preparare la crema usero' il latte di riso aromatizzato alla vaniglia, pensi che sia il caso diminuire il quantitativo di zucchero di canna?
grazie, ciao
Inoltre questa volta per preparare la crema usero' il latte di riso aromatizzato alla vaniglia, pensi che sia il caso diminuire il quantitativo di zucchero di canna?
grazie, ciao
In attesa della risposta volevo scrivere e scusarmi con Stella10, ciao pensa che ti copio le ricette e poi egoisticamente mi
dimentico di ringraziarti. Questa zuppa è favolosaaaa non so quante volte l'ho già fatta e quanti assaggi che ho fatto fare
in giro!! Puntualmente poi tutti mi chiedono tutti la ricetta
incredibile sto veganizzando gli altri piano piano senza troppo parole.
dimentico di ringraziarti. Questa zuppa è favolosaaaa non so quante volte l'ho già fatta e quanti assaggi che ho fatto fare
in giro!! Puntualmente poi tutti mi chiedono tutti la ricetta
incredibile sto veganizzando gli altri piano piano senza troppo parole.
Buongiorno ragazze.
Allora silvy la panna è proprio quella della Soiatoo (corrreggo la bozza) e non c'è bisogno di montarla, si diminuirei lo zucchero anche perchè il latte di riso è già dolce di suo. Buona gustazione
Viola tranquilla l'importante è il risultato anche se non nascondo che sapere se le ricette sono gradite mi dà più sicurezza, capisco però che a volte può sfuggire siamo sempre così tutti di corsa
Ah, Ah
mi sembra di capire che stai prendendo un po' tutti per la gola, direi che questa cosa è saggissima è un po' anche quello che sto facendo io, spiegare che cosa vuol dire vegan a volte è difficoltoso, già è difficile dire vegetariano figuriamoci..... però che soddisfazione offrire qualcosa di buono e aggiungere non ci sono uova, nè burro e latticini nè miele vedi di quelle facce meravigliate, a volte ripensandole mi viene da ridere anche dopo. Vi abbraccio cordialmente e molto affettuosamente 
Allora silvy la panna è proprio quella della Soiatoo (corrreggo la bozza) e non c'è bisogno di montarla, si diminuirei lo zucchero anche perchè il latte di riso è già dolce di suo. Buona gustazione
Viola tranquilla l'importante è il risultato anche se non nascondo che sapere se le ricette sono gradite mi dà più sicurezza, capisco però che a volte può sfuggire siamo sempre così tutti di corsa
Ah, Ah
-
Daria
Questa mi era sfuggita...
anche io.. anche io voglio provarla
Stella ho della buonissima marmellata di prugne fatta in casa questa estate, però c'è dentro lo zucchero... non molto ma un po' c'è, che dici posso usarla per provare a fare questa zuppa inglese?
anche io.. anche io voglio provarla
Stella ho della buonissima marmellata di prugne fatta in casa questa estate, però c'è dentro lo zucchero... non molto ma un po' c'è, che dici posso usarla per provare a fare questa zuppa inglese?
Certo Daria non esagerare mi raccomando perchè di marmellata ce ne va proprio un velo