Berlusconi e Bush - Regali e cordialità tra amici

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Davide'80
Controllo antispam: cinque

Berlusconi e Bush - Regali e cordialità tra amici

Messaggio da Davide'80 » lun ott 13, 2008 8:52 pm

«Con Berlusconi ho un rapporto eccellente, e un genuino rispetto. Ne ho apprezzato l'amicizia e la saggezza. È un uomo sincero, capace di parole chiare e leali, capace di mantenere la parola data e mi piace il suo ottimismo senza limiti. Sono orgoglioso dell'alleanza dell'Italia», ha affermato il capo della Casa Bianca. «La storia dirà che George W. Bush è stato un grandissimo presidente degli Stati Uniti», ha risposto Berlusconi. «Bush è un uomo di grandi principi, grandi ideali, grande visione, ma soprattutto uno che ha il coraggio di perseguire questa visione. In lui non ho mai visto il calcolo del politico, ma la spontaneità e la sincerità di colui che crede in quello che fa.

http://www.corriere.it/politica/08_otto ... aabc.shtml

Sedano Allegro
Controllo antispam: CINQUE

Re: Berlusconi e Bush - Regali e cordialità tra amici

Messaggio da Sedano Allegro » lun ott 13, 2008 10:23 pm

Se mio nonno avesse cinque palle sarebbe un flipper!

Sedano Allegro.

Jamal
Contatta:

Messaggio da Jamal » mar ott 14, 2008 8:46 am

Davide'80 ha scritto:«Con Berlusconi ho un rapporto eccellente, e un genuino rispetto. Ne ho apprezzato l'amicizia e la saggezza. È un uomo sincero, capace di parole chiare e leali, capace di mantenere la parola data e mi piace il suo ottimismo senza limiti. Sono orgoglioso dell'alleanza dell'Italia», ha affermato il capo della Casa Bianca. «La storia dirà che George W. Bush è stato un grandissimo presidente degli Stati Uniti», ha risposto Berlusconi. «Bush è un uomo di grandi principi, grandi ideali, grande visione, ma soprattutto uno che ha il coraggio di perseguire questa visione. In lui non ho mai visto il calcolo del politico, ma la spontaneità e la sincerità di colui che crede in quello che fa.

http://www.corriere.it/politica/08_otto ... aabc.shtml
Sono commosso! :roll:

:evil:

annuc

Messaggio da annuc » mar ott 14, 2008 11:09 am

Sedano Allegro ha scritto:Se mio nonno avesse cinque palle sarebbe un flipper!

Sedano Allegro.
E se mia nonna avesse le ruote sarebbe un carretto....... :lol: :lol:

Ora scusate ma mi viene da vomitare....

Teo

Messaggio da Teo » mar ott 14, 2008 11:32 am

Non so cosa pensare...dei vostri post intendo. Anche a me viene da vomitare davante a certe scene e affermazioni di politici, ma quando leggo in questi forum degli OT del genere, mi viene da vomitare anche per questi OT. Secondo me in un forum che parla di alimentazione vegetariana e vegan, o in altri forum di Promiseland (non in tutti), discorsi senza rispetto su religione o sulla politica andrebbero banditi. E, vi ripeto, sono d'accordo con voi su quello che avete scritto, ma ci potrebbe essere qualcuno, che magari non è un cretino, avente idee diverse ed essere convinto del suo voto a Berlusconi. Se anche i vostri interventi non volevano essere una critica nei confronti di chiunque ha votato destra, lo sembrano eccome. Scusatemi, cercate di capire cosa voglio dire. Perchè in questo forum non si cercano invece dei punti in comune tra chi scrive? E magari anche tra chi non la pensa allo stesso modo su veganesimo e vegetarianesimo.

Daria

Messaggio da Daria » mar ott 14, 2008 11:44 am

Jamal ha scritto: Sono commosso! :roll:

:evil:
Si pure io! Fino alle lacrime... (dal ridere)...eh eh :lol:

annuc

Messaggio da annuc » mar ott 14, 2008 11:56 am

Teo ha scritto:Non so cosa pensare...dei vostri post intendo. Anche a me viene da vomitare davante a certe scene e affermazioni di politici, ma quando leggo in questi forum degli OT del genere, mi viene da vomitare anche per questi OT. Secondo me in un forum che parla di alimentazione vegetariana e vegan, o in altri forum di Promiseland (non in tutti), discorsi senza rispetto su religione o sulla politica andrebbero banditi. E, vi ripeto, sono d'accordo con voi su quello che avete scritto, ma ci potrebbe essere qualcuno, che magari non è un cretino, avente idee diverse ed essere convinto del suo voto a Berlusconi. Se anche i vostri interventi non volevano essere una critica nei confronti di chiunque ha votato destra, lo sembrano eccome. Scusatemi, cercate di capire cosa voglio dire. Perchè in questo forum non si cercano invece dei punti in comune tra chi scrive? E magari anche tra chi non la pensa allo stesso modo su veganesimo e vegetarianesimo.

Guarda, non so per gli altri, ma per quanto riguarda il mio commento hai capito male anzi io non ho specificato quindi non mi sono fatta capire. A me viene da vomitare quando due personalità così forti come due politici (ma potrebbero essere anche due personaggi dello spettacolo o religiosi ecc) si leccano il C...O in maniera così eclatante ad uso e consumo del pubblico...... tutto qui. Per quanto riguarda l'OT hai ragione, solo che ho letto e non ho potuto resistere e confermo sono schifata. Ma non si vergognano?

Teo

Messaggio da Teo » mar ott 14, 2008 12:06 pm

Non penso siano meglio di tantissimi altri politici, che recitano allo stesso livello, ma magari la parte dei "seri" salvatori del popolo. Comunque avevo capito il motivo, dico solo che qualcuno potrebbe non essere delle stesse idee politiche.

Davide'80

Messaggio da Davide'80 » mar ott 14, 2008 12:22 pm

Come ho già suggerito, in questo forum manca una sezione "attualità" o "argomenti generali". Per forza di cose tantissime discussoni sono fuori tema.
Berlusconi fa evidentemente parte della nostra vita a tutti i livelli, un forum in cui non si può parlare di lui è un forum incompleto.

Ascolta Teo, rispetto di chi? Di un piduista ultraintrallazzato con la mafia che non può finire in carcere perchè si fa le leggi su misura? Informati.

Daria

Messaggio da Daria » mar ott 14, 2008 12:30 pm

Davide, ho cancellato la tua ultima frase perchè l'ho ritenuta offensiva!

Diamoci una calmata....TUTTI QUANTI?
OK?

Ma cos'è, segnate il tempo per caso? :roll:

Eccheccazz!
:D

Davide'80

Messaggio da Davide'80 » mar ott 14, 2008 12:34 pm

Daria, perchè non hai cancellato anche quella su Berlusconi?

Daria

Messaggio da Daria » mar ott 14, 2008 12:38 pm

Se vuoi puoi farlo tu...

quella proprio, con tutta la mia tolleranza, non te la potevo lasciare...

Teo

Messaggio da Teo » mar ott 14, 2008 12:41 pm

Davide'80 ha scritto:Come ho già suggerito, in questo forum manca una sezione "attualità" o "argomenti generali". Per forza di cose tantissime discussoni sono fuori tema.
Berlusconi fa evidentemente parte della nostra vita a tutti i livelli, un forum in cui non si può parlare di lui è un forum incompleto.

Ascolta Teo, rispetto di chi? Di un piduista ultraintrallazzato con la mafia che non può finire in carcere perchè si fa le leggi su misura? Informati.
Ripeto: a me Berlusconi non piace (personalmente poi non ho alcuna idea politica), non mi è MAI piaciuto e mi sono sempre stupita tantissimo che tutta questa gente lo abbia seguito. Ma io, e quelli che la pensano come me, non sono/siamo un Padreterno omnisciente e potrei/-emmo avere i miei/nostri torti: avercela con un politico significa molte volte che voti per l'altro, che allora secondo te è meglio: allora tutti quelli che votano Berlusconi cosa sono? Almeno loro vanno rispettati. Che ne sai poi del curriculum dei politici? Solo Berlusca è un mezzo delinquente?
E' lo stesso discorso che si fa a volte su Travaglio: può dire cose interessantissime e bellissime, ma solo ed esclusivamante contro Berlusconi. Ci sono poi a questo mondo politici che davvero ci governano? Per me chi governa è chi ha in mano l'economia mondiale, ed è tutta gente senza scrupoli, a cui tutti i politici devono obbedire. Comunque qui la finisco, ascolto Daria, qualunque risposta mi verrà data da te o da chiunque altro.

annuc

Messaggio da annuc » mar ott 14, 2008 1:20 pm

Teo ha scritto: dico solo che qualcuno potrebbe non essere delle stesse idee politiche.

E chisenefrega! Io mica ho insultato la politica di Berlusconi..... ho solo criticato questo suo particolare atteggiamento, se qualcuno si offende, si commenta da solo!

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » mar ott 14, 2008 1:34 pm

Comunque Teo se una persona vuol esprimere il suo stato d'animo :roll: quando sente parlare di Berlusconi dovrebbe essere libero di farlo ci mancherebbe altro che uno si dovrebbe impedire la libertà di espressione perchè ci potrebbero essere i seguaci di quella simpatica persona :mrgreen: che si possono offendere. Vorrà dire che quest'ultimi sarannno liberi di scrivere invece qualche delirio di onnipotenza sul loro leader. Dov' è il problema scusami? Io la penso così tu la pensi colà e allora?
Comunque questo topic secondo il mio punto di vista ha poco senso, l'unico è quello di raiccendere gli animi, ecco in questo momento mi sentirei di attaccare Davide :mrgreen: (liberissimo di difendersi), caro ma perdindirindina alla tua età credi ancora alle favole? :mrgreen:

Guardiamo piuttosto alle cose importante...La Dalla Chiesa oggi in televisione ha fatto l'appello al sindaco di Roma, che vorrebbe togliere i sostegni economici ai canili comunali, di non farlo ci sono migliaia di cani che potrebbero venire soppressi...ecco questi sono coloro che ci STANNO GOVERNANDO !!! Tolgono ai più deboli, animali compresi per continuare a gonfiare e a gonfiarsi chi invece ne ha da fare schifo. Chiamatela retorica ma non lo è questa è la pura realtà quotidiana e Il "Nano" e il "Rimba" di turno, uno più ridicolo dell'altro, che si abbraccino pure sai quanto me ne può fregare :evil:

Rispondi