Chi siamo
-
BadReligion
clap clap
clap! clap! clap!!!
..sperando che qualche vivisettore/pellicciaio/necrofago ecc non legga quaesto thread...si fregherebbe le mani senz altro ed avrebbe conferma che i suoi affari sono quantomai al sicuro per taaaanto tempo ancora. E gli animali? piange senza lacrime il mondo animale, per non disturbare
..sperando che qualche vivisettore/pellicciaio/necrofago ecc non legga quaesto thread...si fregherebbe le mani senz altro ed avrebbe conferma che i suoi affari sono quantomai al sicuro per taaaanto tempo ancora. E gli animali? piange senza lacrime il mondo animale, per non disturbare
Re: clap clap
Eheheheh!!! Hai troppo ragione! Se a uno passasse un attimino per la testa di diventare attivista, navigando in questo sito gli passerebbe immediatamente la voglia. Proprio come è successo a me!!!BadReligion ha scritto:clap! clap! clap!!!
Ciao!! :-))
Re:
Carlo...gattocat ha scritto:Proprio come è successo a me!!!
basta un niente per dissuaderti. Non pensare a quello che succede intorno. Pensa agli animali se ti interessano veramente. E' per loro che fai le cose o non le fai. Altrimenti quello che dici diventa solo una scusa per non fare niente.
Ciao :-)
Re:
Elianaaaa!!!! :-) Sapevo che mi avresti risposto tu per prima e sapevo anche che mi avresti scritto queste cose!!Eliana ha scritto: Carlo...
basta un niente per dissuaderti. Non pensare a quello che succede intorno. Pensa agli animali se ti interessano veramente. E' per loro che fai le cose o non le fai. Altrimenti quello che dici diventa solo una scusa per non fare niente.
Ciao :-)
Guarda...è ormai quasi un anno che bazzico da queste parti. Di cose assurde ne ho lette veramente troppe e, come forse avrai notato, i miei interventi sono sempre più radi nonostante spesso legga quelli degli altri.
Purtroppo non sono un automa e non riesco a non pensare a quello che succede intorno, a quello che vedo, a quello che sento e a quello che leggo (anche qui dentro).
L'amore per gli animali mi ha portato a diventare vegetariano. Forse diventerò vegano (inteso come alimentazione e vestiario, in quanto a filosofie, come sai, non mi ci trovo proprio).
Mi piaceva l'idea dell'attivismo, ma oramai l'ho abbandonata dopo tutto quello che ho visto in questi mesi su questo forum e sulla rete in generale.
Spero di riuscire a fare qualcosa a livello di volontariato in qualche canile o gattile, ti farò sapere.....
Quello che dico non è una scusa per non fare niente ma non devo convincerti di questo. Però quello che dicono e fanno certi attivisti non so a cosa serva realmente per gli animali e questo forum ne è la prova evidente. Se poi per attivisti intendiamo anche quelli del copia/incolla tutto il giorno.....va bè.....non aggiungo altro.
Non è una polemica verso tutte quelle persone che si danno veramente da fare ovviamente. Però l'impressione è che con la storia dell'animalismo, come per l'equo-solidale, la solidarietà, il biologico, etc. etc. ci sia dietro soltanto il solito mero interesse politico-economico di alcune persone furbette che intortano tante persone un pò meno furbette.
Come al solito....spero di sbagliarmi!!!
Ciao Eliana :-))
Carlo G.
Re:
Sono così prevedibile? :-) Vabbè...gattocat ha scritto:Elianaaaa!!!! :-) Sapevo che mi avresti risposto tu per prima e sapevo anche che mi avresti scritto queste cose!!
Nessuna polemica. Va bene così. Ognuno fa quello che si sente. Avevo capito male. Grazie per tenermi aggiornata sui tuoi movimenti :-)gattocat ha scritto:Spero di riuscire a fare qualcosa a livello di volontariato in qualche canile o gattile, ti farò sapere.....
Ciao Carlo G. Lo conosci il Signor G.?
Eliana :-))))
Re:
No, non sei prevedibile, però sentivo che mi avresti risposto...Eliana ha scritto:
Sono così prevedibile? :-) Vabbè...
Prevedevo che avresti dato addosso alle mie ultime affermazioni, invece come vedi non sei prevedibile. Meglio così :-)
No non lo conosco o forse era qualcosa tipo un cartone animato???Eliana ha scritto: Ciao Carlo G. Lo conosci il Signor G.?
Eliana :-))))
Ciao:-) Ti terrò aggiornata!
Carlo
VERGOGNATEVI!!!!
Vergogna!!! tutta una litigata on line per decidere di chi è il merito della traduzione dei diari.
Un vero SCHIFO, una cosa ripugnante, degna solo di gente annoiata, presenzialista ed esibizionista. E meno male che criticate chi vuole abbattere il sistema!!! Siete piccole, piccole, piccole.
Chissà magari quando torna il vostro leader antivivisezione vi sculaccerà sul culetto (forse non aspettate altro :-))) per questa perdita di tempo e figura vergognosamente atroce.
POVERI ANIMALI
RIPOSINO IN PACE...
....LONTANO DA VOI!
Un vero SCHIFO, una cosa ripugnante, degna solo di gente annoiata, presenzialista ed esibizionista. E meno male che criticate chi vuole abbattere il sistema!!! Siete piccole, piccole, piccole.
Chissà magari quando torna il vostro leader antivivisezione vi sculaccerà sul culetto (forse non aspettate altro :-))) per questa perdita di tempo e figura vergognosamente atroce.
POVERI ANIMALI
RIPOSINO IN PACE...
....LONTANO DA VOI!
Re: VERGOGNATEVI!!!!
mi fai solo ridere e in piu' non ti conosco neanche...forse quando qualcuno crede veramente in qualcosa,se la prende a cuore e agisce d'impulso...causando tutto LO SCHIFO.CREANDO COSE RIPUGNANTI ANNOAINTI PRESENZIALISTE E ESIBIZIONISTE!mamma mia quante ne hai tirate fuori!senza neanche conoscerci e senza sapere quello che noi facciamo per gli animali,e ti assicuro che non siamo poi cosi' piccole per quello che facciamo,forse ci mettiamo piu' forza di quella che ci metti tu a venir qui e ad aprire bocca solo per dire certe scemenze.attento che se offendi posso denuncuarti per diffamazione!!!!! AH AH AH questo e' quello che e' stato detto!assurdo:ANIMALISTI CHE VOLGIONO DENUNCIARE ANIMALISTI....e questo e' per chiudere il discorso dei diari,solo per far capire con chi abbiamo a che fare!sei entrato qui solo per inziare ad attizzare una discussione gia' lasciata alle spalle e in piu' sei sul post sbagliato.complimeti.Luca M. ha scritto:Vergogna!!! tutta una litigata on line per decidere di chi è il merito della traduzione dei diari.
POVERI ANIMALI
RIPOSINO IN PACE...
....LONTANO DA VOI!
Re: VERGOGNATEVI!!!!
Hai sbagliato thread. Ti sei letto tutti gli interventi fino a qui e hai capito che si parlava dei diari? Che strano. Non sono menzionati neanche per sbaglio. Mah...Luca M. ha scritto:Vergogna!!! tutta una litigata on line per decidere di chi è il merito della traduzione dei diari.
-
Ursula Mazzucchetti
Re: risposte varie
scape ha scritto:è difficile dialogare con gli psicopatici, anzi le psicopatiche, ma rispondo brevemente alle vostre inutili cazzate scritte sul forum. (tra l'altro non scritte in terzina rinterzata del sirventese caudato)
cara ursula, se proprio vuoi vedere la coerenza e attacchi robi xkè lavora da furla, chiedi ad asia (tua degna compare) se per caso per fare danza lei usa scarpe di pelle sintetica o se per caso le sue scarpe da danza (nuova carla fracci ) sono di bufalo.................ahhhhhhhhhhh, ma questa non è incoerenza.......è necessità.
cioè...... ti gggggiuro..............cioè ho le lacrime agli occhi penzando che per danzare devo usare scarpe di pelle........................ ma sai la danza è la mia grande passione e a malincuore (eh, si, a malincuore) non posso fare altro che comprare scarpe di pelle di bufalo.
allora cara la mia talebana, paladina dei diritti di tutti gli animali, quand'è che ti vedo a spalare la cacca nelle gabbie di un canile? quando ti vedo nelle tue aste a raccogliere soldi per i cani rumeni?
quando ti vedo correre su una strada in mezzo al traffico a salvare un topo, piccione cane o gatto?
se ho bisogno di portare un mio cane del canile in un'ambulatorio posso contare su di te.........ma vai a cagare, nei prati, almeno concimi......
scegli tu quello che vuoi fare, basta che la smetti di fare come il mullah omar e ti rimbocchi le maniche
coerenza cicci, coerenza.......certo, ma fare anche qualche cosina di concreto no?????????
ps: so di deluderti, ma vedi, roby non lavora più da furla (scelta per altro da me non appoggiata mai)
ora non fare la sceneggiata alla mario merola......ecco, fai un bel respiro......brava....ancora uno...............ripresa?
bene
ecco, allora inizia a lavorare..................
X STEFANO:
cara ursula, se proprio vuoi vedere la coerenza e attacchi robi xkè
lavora da furla, chiedi ad asia (tua degna compare) se per caso per
fare danza lei usa scarpe di pelle sintetica o se per caso le sue
scarpe da danza (nuova carla fracci ) sono di
bufalo.................ahhhhhhhhhhh, ma questa non è incoerenza.......è
necessità.
--- caro stefano, attaccare altre persone che non prendono parte a
questa discussione é veramente di una bassezza e di un cattivo gusto
indescrivibile.
La mia amica balla come hobby da almeno dieci anni, e si é sbattuta
come pochi immagino riescano a fare per trovare soluzioni alternative,
contattando rivenditori in tutto il mondo per cercare di trovare scarpe
in pelle sintetica (anche per tutto il gruppo di ballo e per gli
spettacoli); a quanto ne so, ha disdetto l'ordine per sé e per gli
altri delle scarpe, ed é riuscita a trovare un calzolaio che risuola le
scarpe con pelle SINTETICA, ma penso proprio che non debba
giustificarsi con nessuno, tantomeno con le persone che l'accusano
senza saperne un bel nulla. Pensa proprio che mentre tu eri qui ad
accusarla dicendo il falso, lei non era nemmeno in italia, ma ballava
all'estero proprio con le scarpette sintetiche... guarda un po' che
coincidenza...
Invece di sputare sugli altri, apri il tuo frigo, la tua dispensa, il
tuo armadietto di prodotti per a casa o cosmetici, shampi,
bagnoschiuma... fai un po' il conto di quante marche fra quelle che tu
usi rispecchiano veramente per filo e per segno la lista Cruelty Free,
fai un esame di coscienza, e se sei a posto con te stesso abbi almeno
la decenza di non parlare a vuoto. (ps: per la cronaca, tutto il lavoro
di ricerca e stesura della lista Cruelty Free fatto per la Leal é stato
eseguito dalla mia amica che critichi tanto..)
allora cara la mia talebana,
--- dimmi pure, caro specista,
paladina dei diritti di tutti gli animali,
--- perché non Sailor Moon allora?
quand'è che ti vedo a spalare la cacca nelle gabbie di un canile?
quando ti vedo nelle tue aste a raccogliere soldi per i cani rumeni?
quando ti vedo correre su una strada in mezzo al traffico a salvare un
topo, piccione cane o gatto?
se ho bisogno di portare un mio cane del canile in un'ambulatorio posso
contare su di te.........ma vai a cagare, nei prati, almeno
concimi......
scegli tu quello che vuoi fare, basta che la smetti di fare come il
mullah omar e ti rimbocchi le maniche
coerenza cicci, coerenza.......certo, ma fare anche qualche cosina di
concreto no?????????
--- Parlando di concreto, sempre per lo stesso discorso che sarebbe
bello argomentare conoscendo i fatti prima di digitare a casaccio, ti
posso dire che, riassumendo sinteticamente per punti:
-Sono presidente della Sezione Leal di Porto Ercole, con la quale
collaboro facendo banchetti di sensibilizzazione ed informazione,
vendita e raccolta di fondi per i randagi, per le sterilizzazioni dei
cani e gatti del mio comune;
-Mi occupo personalmente di nutrire molti randagi, che ho adottato "a
distanza" in strada, poiché in casa mia ho già accolto: 4 gatte, 4 topi
da laboratorio che proprio Massimo mi ha dato (di cui uno purtroppo é
morto), un orsetto russo portato via ad un negozio di animali e un cane
arrivato ieri;
-Con i fondi personali, o quelli che raccolgo dai banchetti,
contribuisco all'acquisto dei medicinali per curare la lesmaniosi,
malattia che affligge moltissimi cani nel mio territorio;
-Ho sempre messo a disposizione la mia casa per chiunque volesse venire
ad aiutarmi qui a Porto Ercole per operazioni anti bracconaggio, e
proprio ultimamente due cari amici di Milano sono venuti ad aiutarmi,
ed abbiamo costruito anche una casettina rifugio di legno per due
gatti. Le porte di casa mia sono sempre aperte per i veri animalisti.
-Cerco disperatamente di spesare le cure per salvare molti gatti
avvelenati in questa zona, portandoli dai veterinari a volte lontani,
che applicano magari tariffe più abbordabili, visto che qui sono
l'unica a fare volontariato in tal senso..
-Quando non diluvia, mi occupo di volantinaggio, e propongo anche alle
biblioteche dei comuni limitrofi l'inserimento di libri che spiegano la
follia della vivisezione mascherata da ricerca medica.
.Senza contare l'assiduo l'avoro con gli altri 5 amici di Apertis
Verbis che si occupano di realtà forse molto meno eclatanti e
spettacolari di quelle propagandate, ma altrettanto bisognose d'aiuto.
ps: so di deluderti, ma vedi, roby non lavora più da furla (scelta per
altro da me non appoggiata mai)
--- assi'? si deve essere licenziato ieri, visto che più animaliste
sono andate a trovarlo seduto alla scrivania al piano terra della
boutique di Milano ...
ecco, allora inizia a lavorare..................
--- ecco, allora inizia a tacere.
Ursula Mazzucchetti
Re: risposte varie
Ursula Mazzucchetti ha scritto:[-- assi'? si deve essere licenziato ieri, visto che più animaliste
sono andate a trovarlo seduto alla scrivania al piano terra della
boutique di Milano ...
Azz...ne devo dedurre che pure io non sono animalista, non sono vegan, e magari sono pure vivisezionista...perchè per guadagnare qualche soldo mi sono messa a fare tanti lavori.Compreso quello di servire cadaveri nei ristoranti e nei pub, di fare la commessa dove si vendono anche capi in lana e in pelle, o dove si vendono cosmetici testati.
Ne deduco, che evidentemente nessuno di voi si trova nella condizione di NON poter scegliere il lavoro.Ne deduco che per voi la disoccupazione non esiste.Ne deduco che per voi trovare lavoro al giorno d'oggi è semplicissimo.
Che dire?Beati voi...
Sara
Finta animalista e finta vegana.
-
massimo tettamanti
ciao
intervengo perchè chiamato in causa direttamente anche se avrei tanto preferito evitarlo
scusate la fretta che rischia di sembrare brutalità
1) mi trovo in difficoltà a intervenire in uno scontro dove ci sono persone che stimo su fronti opposti.
2) pieno supporto a andrea di shac svizzera e roberto del collettivo animalista. li stimo come persone e come "gruppi". con entrambi collaboro costantemente e attivamente.
3) i problemi con alcune persone, se penso ne valga la pena, li risolvo in privato. con ursula ci eravamo già chiariti e già da un po' eravamo tornati a collaborare (andrea non poteva saperlo anche se credo che andrea non si riferisse comunque a ursula in particolare)
4) mi sono arrabbiato con ursula per avermi "chiamato" in causa direttamente e abbiamo avuto uno screzio che probabilmente le ha fatto perdere la stima (poca :-)) che le era rimasta nei miei confronti :-(( in effetti stavo cercando di fare riavvicinare alcune persone che recentemente hanno pesantemente litigato e stavo cercando di farlo in forma ufficiosa e personale ... tentativo fallito!
5) come moderatore non valgo una **** :-))).
6) concordo al 1000% col post finale che ha scritto *Sara*
7) c'è gente simpatica che è fissata col concetto di leadership
ciao
massimo
intervengo perchè chiamato in causa direttamente anche se avrei tanto preferito evitarlo
1) mi trovo in difficoltà a intervenire in uno scontro dove ci sono persone che stimo su fronti opposti.
2) pieno supporto a andrea di shac svizzera e roberto del collettivo animalista. li stimo come persone e come "gruppi". con entrambi collaboro costantemente e attivamente.
3) i problemi con alcune persone, se penso ne valga la pena, li risolvo in privato. con ursula ci eravamo già chiariti e già da un po' eravamo tornati a collaborare (andrea non poteva saperlo anche se credo che andrea non si riferisse comunque a ursula in particolare)
4) mi sono arrabbiato con ursula per avermi "chiamato" in causa direttamente e abbiamo avuto uno screzio che probabilmente le ha fatto perdere la stima (poca :-)) che le era rimasta nei miei confronti :-(( in effetti stavo cercando di fare riavvicinare alcune persone che recentemente hanno pesantemente litigato e stavo cercando di farlo in forma ufficiosa e personale ... tentativo fallito!
ciao
massimo
-
Ursula Mazzucchetti
massimo tettamanti ha scritto:ciao
ciao
massimo
1) Non ho perso la stima che avevo nei tuoi confronti
2) me la sono cavata lo stesso (solo la pressione mi è salita)
3) Non voglio mai più litigare con nessuno, odio litigare è la cosa più odiosa che esiste nelle relazioni umane
4) io vado avanti, non ho nemici e non voglio averli, gli unici nemici che ho sono i vivisettori, i pellicciai, i cacciatori, i maltrattatori di animali e e contro di loro che voglio utilizzare le mie energie ,non per beghe animaliste
Saluti a tutti Ursula