Abbigliamento cotone organico 100% :-)

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Khora
Contatta:

Abbigliamento cotone organico 100% :-)

Messaggio da Khora » lun ott 06, 2008 1:44 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Patrizia, mamma di SImone (26 mesi) e mi sono iscritta poco tempo fa a Promiseland. Non scrivo molto, ma vi leggo volentieri e grazie a voi ho imparato un sacco di cose nuove
Ho chiesto a Robertina il permesso di annunciarvi che nel mio negozio (Milano) è arrivata tutta la collezione 0-6 di Frugi ( ex cut4cloth) tutto cotone organico 100% Ho avuto modo di arrivare a loro anche grazie a qualche consiglio di chi di voi ha acquistato questi capi e devo dire che non me ne pento assolutamente!!!! Per questo, in segno di riconoscimento a voi, ho pensato di proporvi uno sconto del 10% per gli acquisti effettuati presso il mio negozio o on line, basta dirmi che siete di Promiseland .
Per chi fosse curiosa di vedere i capi di Frugi http://www.welovefrugi.com, mentre il mio sito è http://www.mammaangelina.it dove potrete trovare fasce, cuscini per allattamento e massaggio in pula di farro, giochi di legno, sacchi nanna, collane d'ambra e altro ancora (purtroppo non ancora aggiornato con la collezione in cotone organico, ma ci sto lavorando!).
Ho anche intenzione tra breve di tenere anche i pannolini lavabili, ma per questo ho bisogno dei vostri consigli, quindi ringrazio in anticipo tutti quelli che vorranno darmene. A propostio! I vestiti di Frugi sono stati concepiti da genitori che usano pannolini lavabili, quindi sono più abbondandi nellla zona pannolino e comodissimi per chi usa quelli di stoffa
Grazie per l'attenzione e un caloroso saluto a tutti
Patty

gensam

Re: Abbigliamento cotone organico 100% :-)

Messaggio da gensam » lun ott 06, 2008 1:48 pm

Wow ke bello!!Bene!Spero ke ci sia anke una linea x i bimbi più grandi.Tienici aggiornate.. buon lavoro!

Khora
Contatta:

Messaggio da Khora » lun ott 06, 2008 2:04 pm

gensam ha scritto:Wow ke bello!!Bene!Spero ke ci sia anke una linea x i bimbi più grandi.Tienici aggiornate.. buon lavoro!
:mrgreen:
Ho già fatto una fatica immensa a trovare chi facesse 0-6 anni e non solo bebè e che avesse prezzi accettabili! Mi auguro davvero che questo genere di abbigliamento prenda piede, facendo qualche ricerca sono rimasta a bocca aperta leggendo gli effetti della coltivazione del cotone tradizionale :shock:
Grazie per la tua risposta :P

robertina

Messaggio da robertina » lun ott 06, 2008 2:55 pm

ciao Patrizia
di nuovo benvenuta!
Allora ordinerò da te il sacco nanna, ti mando un'email al più presto :)
E mi raccomando lo sconto ...
Roberta

Khora
Contatta:

Messaggio da Khora » lun ott 06, 2008 3:02 pm

robertina ha scritto:ciao Patrizia
di nuovo benvenuta!
Allora ordinerò da te il sacco nanna, ti mando un'email al più presto :)
E mi raccomando lo sconto ...
Roberta
:wink:
Contaci!!!!! :mrgreen:

soylentgreen

Messaggio da soylentgreen » mar ott 07, 2008 1:30 pm

Io conosco la moda bimbi altromercato in cotone biologico 100% e pure fair trade!
Per chi fosse interessato
http://www.altromercato.it/it/prodotti/MODA
ci stanno anche i prezzi trasparenti ecc!

Khora
Contatta:

Messaggio da Khora » mar ott 07, 2008 2:31 pm

soylentgreen ha scritto:Io conosco la moda bimbi altromercato in cotone biologico 100% e pure fair trade!
Per chi fosse interessato
http://www.altromercato.it/it/prodotti/MODA
ci stanno anche i prezzi trasparenti ecc!
Grazie per la segnalazione, sono sempre alla ricerca di cose nuove!
Comunque anche Frugi è Fair Trade, il cotone è certificato dalla Global Organic Textile Standard by Control Union, se ti interessa saperne di più ti invito a visitare questa pagina http://www.welovefrugi.com/planet-frugi ... othing.htm
In merito ai prezzi, appena sarà pronto il sito li pubblicherò, su quello del produttore sono espressi in sterline, in UK non c'è IVA sull'abbigliamento dei bambini, ma io importando la devo pagare, ad esempio un body semplice a manica corta lo vendo a 7,90€ :wink:
Avevo Natura Pura, altra linea in cotone organico portoghese, un loro body al pubblico veniva 29,90€ :shock:
Ho fatto un po' di ricerche e per ora Frugi mi sembra avere una gamma piuttosto completa e un'ottima qualità, ma se vi va di segnalarmi altre marche, lo accetto con piacere, più ne so meglio è :wink:

Rispondi