Per fornirmi la scheda tecnica vogliono il mio indirizzo

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
lafenice

Per fornirmi la scheda tecnica vogliono il mio indirizzo

Messaggio da lafenice » ven ott 03, 2008 9:59 am

Sono inc.......a come una biscia!!!
Richiedo al servizio clienti la scheda tecnica di un detersivo e per fornirmela vogliono da me il mio indirizzo completo.
Premesso che non avrei nessun problema a fornirlo, vorrei sapere a che cavolo gli serve e perchè dovrei fornirglielo visto che cio' che richiedo è obbligatorio per legge! Sbaglio?
Che dovrei fare secondo voi? Assecondare la loro richiesta?
Non lo trovo giusto ecco :evil:

dino.dt

Re: Per fornirmi la scheda tecnica vogliono il mio indirizzo

Messaggio da dino.dt » ven ott 03, 2008 1:33 pm

Lafenice

per quanto possa servire...hai tutta la mia comprensione. :(
Sono 10 giorni che chiedo di poter ricevere la Scheda degli ingredienti di alcuni prodotti per la casa da un produttore che dice di essere eco-bio, ma non sono ancora riuscito a farmela mandare.
Ti dirò che un'idea circa l'eticità e l'attenzione all'ecologia di produttori che tengono comportamenti simili me la sono già fatta! :D

Dino

lafenice

Messaggio da lafenice » ven ott 03, 2008 4:07 pm

Azzabubola!!! Ammetto che sul detersivo in questione non c'è scritto ecobio o roba simile in grande ma biodegradabile in piccolo sì e vorrei sapere se effettivamente è così, comunque attendo almeno motivazioni da loro su questa richiesta, sempre se rispondono.....

lafenice

Messaggio da lafenice » ven ott 03, 2008 4:54 pm

Mi hanno risposto e ho trovato l'inci (senza fornire dati), spero non sia schifido :cry:

Rispondi