Si dovrà "rinnovare" il guardaroba e comprare nuovi indumenti: cappotti, giacche, maglioni adatti per noi vegan
Voi che cosa comprerete?
Quali marche?
non ne so niente, che bella notizia! più info, più info!Violet88 ha scritto:Ultimamente ho visto che Oviesse Industry espone all'interno dei suoi negozzi una scritta che afferma di produrre capi di qualità in modo cosciente e rispettoso: sapete dirmi qualcosa di più al riguardo?
Teo ha scritto:Io vi sarei grata se potreste aiutarmi: sono freddolosa e sinceramente per me l'inverno vegan è un incubo: sto calda solo con i cappotti, per esempio, e adoro imaglioni che tengono tanto caldo: come cavolo faccio ad essere davvero vegan!?Per non parlare delle scarpe: i miei piedi sembrano quelli della principessa sul pisello: comprarmi un paio di scarpe è un incubo, mi vengono le vesciche anche a camminare sul'aria, per cui comprare le scarpe per posta per me non esiste! Lo so, sono un caso patologico, ma non ipocondriaca: infatti quello che vi dico è tutto vero, non da "malato immaginario"!
Inoltre c'è un grosso problema morale che mi assilla da sempre, per quanto riguarda il veganesimo nel vestire, argomento su cui ho intenzione di aprire un thread, perchè non credo sia stato trattato sino ad oggi: abbigliamento (e affini) vegan = inquinamento (= morte degli animali)? So che alcuni capi sono fatti di materiale riciclato, esempio i maglioni fatti dalle bottiglie di plastica, ma c'è inquinamento facendoli? E il resto? Ci sono trooopi interrogativi in proposito!