Ciao e benvenuta.
Quello che stai facendo è, secondo me, la cosa migliore che tu possa fare.
I bimbi dovrebbero essere allattati così: a richiesta (del bambino :--)))
Non esistono VIZI, ma solo bosogni, e se il tuo bambino desidera la tetta è perchè ne ha BISOGNO.
Per quanto riguarda i problemi per farlo addormentare....non è che forse non ha sonno e vorrebbe stare sveglio?
Ciao!
Patrizia
si addormenta solo con la titta
-
charmeuse
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Re: si addormenta solo con la titta
Cara Claudia,
Passerà certo. Non possiamo sapere quando.....
Mio figlio compirà tre anni ad ottobre, lo allatto ancora, di notte si sveglia almeno due/tre volte.
Non voglio spaventarti, ogni bimbo è diverso....
Io fino a qualche mese fa, non ho mai dormito più di tre ore di fila, ma mi ci sono abituata, la mattina non mi sentivo particolarmente stanza.
Però allattare deve essere un piacere per entrambi, per me lo è, così non sento tanto il peso, ma piuttosto vedo i benefici.
Stai a vedere come si evolve il piccolo, però devo confessarti una cosa....anche il mio cucciolo si chiama Tommaso!
Un abbraccio.
Patrizia
Passerà certo. Non possiamo sapere quando.....
Mio figlio compirà tre anni ad ottobre, lo allatto ancora, di notte si sveglia almeno due/tre volte.
Non voglio spaventarti, ogni bimbo è diverso....
Io fino a qualche mese fa, non ho mai dormito più di tre ore di fila, ma mi ci sono abituata, la mattina non mi sentivo particolarmente stanza.
Però allattare deve essere un piacere per entrambi, per me lo è, così non sento tanto il peso, ma piuttosto vedo i benefici.
Stai a vedere come si evolve il piccolo, però devo confessarti una cosa....anche il mio cucciolo si chiama Tommaso!
Un abbraccio.
Patrizia