era un messaggio automatico?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
barkero
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

era un messaggio automatico?

Messaggio da barkero » gio set 04, 2008 6:10 pm

Ciao a tutti,

ho ricevuto l'invito a ripresentarmi sul forum dopo le incomprensioni con le 'mie ragazze', se era un messaggio automatico e la mia presenza quì è ancora poco gradita, non rispondete a questo argomento e capirò anche se non condividerò, costruire dei muri tra le diverse maniere di alimentarsi non può andar bene, possiamo esserci utili, indipendentemente da quello che mangiamo... avevo preparato delle altre domande per capire meglio il vostro mondo:

- cosa date da mangiare ai vostri cani e gatti?

- ai neonati date latte in polvere da vegetali?

se mi risponderete mi farà piacere altrimenti vi auguro di trovare delle carine ranocchiette verdi, dentro le vostre borsette di canapa! Beh, scusate ma, 'quanno ce vò, ce vò' :!:

silvy

Re: era un messaggio automatico?

Messaggio da silvy » gio set 04, 2008 6:34 pm

Ciao Barkero, aribenvenuto!
Noi, sono sicura di interpretare il pensiero delle amiche del forum, non portiamo rancore a nessuno, è la nostra filosofia di vita che ce lo impedisce :D
Per rispondere alle tue domande, ti posso dire che i cani possono essere alimentati in maniera vegan, quindi ad esempio possiamo dar loro delle crocchette vegetali studiate appositamente per la loro alimentazione, se ti interessa: http://shop.promiseland.it/categoria.php?id=6 ; i gatti possono essere lasciati liberi di alimentarsi secondo la loro natura.

Per i neonati è auspicabile che bevano il più allungo possibile il latte materno, dopodicchè si puo' benissimo passare ad una dieta vegana ecco un esempio pratico, se ti interessa: http://www.scienzavegetariana.it/nutriz ... anzia.html
inoltre se fai una ricerca, potrai trovare tante informazioni riguardo ai quesiti che hai posto.

barkero
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Re: era un messaggio automatico?

Messaggio da barkero » gio set 04, 2008 7:05 pm

Grazie Silvy,
mi ha fatto piacere risentirvi, a presto, speriamo nel locale vegan crudista che forse riuscirò ad aprire, ciao :!:

Rispondi