ieri sera :(

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
yasodanandana
Contatta:

Re: ieri sera :(

Messaggio da yasodanandana » mar set 02, 2008 9:31 am

che bel messaggio e che bella serenita'.... grazie per il tuo augurio...

pace e amore di Dio e per Dio anche a te!

melograno

Messaggio da melograno » mar set 02, 2008 4:32 pm

:roll: grazie a tutti per i vostri messaggi...lo so che questi nn sono amici se mi prendono per i fondelli...i miei amici quelli veri non lo fanno. è capitato di uscire con loro e nn capita che qualche volta l'anno. però come loro si comportano un po tutti.
quando non rispettano quello che penso lascio correre perche, per queste persone che nn sono aperte a un confronto, diviene divertente e troppo facile attaccare senza sentire cosa dico. :roll:
grazie a tutti :)

ps: la prossima volta liberiamo i maialini alla caffarella :mrgreen: lì c'è anche molto spazio per loro :wink:

Jamal
Contatta:

Messaggio da Jamal » gio set 04, 2008 7:04 pm

melograno ha scritto: ps: la prossima volta liberiamo i maialini alla caffarella :mrgreen: lì c'è anche molto spazio per loro :wink:
Ok!!! :twisted:

menina

Messaggio da menina » ven set 05, 2008 10:20 am

Si davvero che tristezza!!
anche i miei amici all' inizio che ero vegetariana mi rompevano... ma è durato poco ora, dopo un bel pò di discussioni mi rispettano anzi, accettano la mia scelta soprattutto quando siamo in giro a mangiare accertandosi che ci sia cibo accettabile anche per me, tre li ho addirittura convertiti/e :lol:
Per il resto... non ho parole, poveri maialini e le persone che il cuore non sanno nemmeno che cos'è il cervello pure!!! :?:

Rispondi