che bel messaggio e che bella serenita'.... grazie per il tuo augurio...
pace e amore di Dio e per Dio anche a te!
ieri sera :(
- yasodanandana
- Contatta:
Re: ieri sera :(
quando non rispettano quello che penso lascio correre perche, per queste persone che nn sono aperte a un confronto, diviene divertente e troppo facile attaccare senza sentire cosa dico.
grazie a tutti
ps: la prossima volta liberiamo i maialini alla caffarella
Ok!!!melograno ha scritto: ps: la prossima volta liberiamo i maialini alla caffarellalì c'è anche molto spazio per loro
Si davvero che tristezza!!
anche i miei amici all' inizio che ero vegetariana mi rompevano... ma è durato poco ora, dopo un bel pò di discussioni mi rispettano anzi, accettano la mia scelta soprattutto quando siamo in giro a mangiare accertandosi che ci sia cibo accettabile anche per me, tre li ho addirittura convertiti/e
Per il resto... non ho parole, poveri maialini e le persone che il cuore non sanno nemmeno che cos'è il cervello pure!!!
anche i miei amici all' inizio che ero vegetariana mi rompevano... ma è durato poco ora, dopo un bel pò di discussioni mi rispettano anzi, accettano la mia scelta soprattutto quando siamo in giro a mangiare accertandosi che ci sia cibo accettabile anche per me, tre li ho addirittura convertiti/e
Per il resto... non ho parole, poveri maialini e le persone che il cuore non sanno nemmeno che cos'è il cervello pure!!!