la fine del mondo tra 10 giorni?
Re: la fine del mondo tra 10 giorni?
Si, certo, 11 setembre, il mondo finisce .... poi se vedo un gatto nero che passa sotto una scala e rovescia il salino, potrebbe anche essere che il grande Osama rompe uno specchio e, vista la crisi del settimo anno (2001-2008), divorzia dal Cervellone di Uoscintòn e partorisce altre 17 str******* come questa ......
Irriverentemente vostro

Irriverentemente vostro
-
Daria
Cavolo!
Averlo saputo prima...avrei prolungato le ferie almeno per altri 10 giorni...
Averlo saputo prima...avrei prolungato le ferie almeno per altri 10 giorni...
-
Daria
Giusto! Anzi, facciamo due...
domani ne parlo con il mio capoccione, eh eh...sentiamo cosa mi dice

domani ne parlo con il mio capoccione, eh eh...sentiamo cosa mi dice
-
nikobiondo
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Qualcuno ne sa di più su questo esperimento da 6 Miliardi di Dollari???? Non sarà la fine del mondo, ma cosa potrebbe comportare un guasto o un errore?
-
Sedano Allegro
- Controllo antispam: CINQUE
Si.........
Vabbè.........
Ma a che ora?
Io ho degli impegni!
Non si può dire così all'ultimo minuto.
Non so se potrò esserci.
Eccheccazz!
Sedano Allegro.
Vabbè.........
Ma a che ora?
Io ho degli impegni!
Non si può dire così all'ultimo minuto.
Non so se potrò esserci.
Eccheccazz!
Sedano Allegro.
- yasodanandana
- Contatta:
il guasto e l'errore sono che potrebbero impiegarli per fare realmente del benenikobiondo ha scritto:Qualcuno ne sa di più su questo esperimento da 6 Miliardi di Dollari???? Non sarà la fine del mondo, ma cosa potrebbe comportare un guasto o un errore?
-
nikobiondo
- Contatta:
Ho mandato per email la notizia un po' a tutti i miei contatti e tra gli altri mi ha risposto un mio amico (professore universitario di Fisica). Riporto il suo commento :
No, non so quasi nulla di dettaglio. So pero' che l'idea e' che, siccome un buco nero per costruzione concentra tutta la materia in un punto, l'idea poco convincente e' che questo acceleratore possa produrre un completo buco nero che comincera' a "succhiarsi" la terra. Sono pure fantasie teoriche di nessun fondamento perche', per far questo dovremmo poter creare non un "buchino" nero ma un GRANDE buco nero e, per far questo, occorre davvero molta energia (manco il sole ce l'ha...). Insomma il rischi ci sarebbe SOLO se l'esperimento funzionasse alla perfezione e su una scala molto piu' grande di quel che il sistema e' in grado di fare. Insomma, puttanate in liberta'!!! Ciao, G.
No, non so quasi nulla di dettaglio. So pero' che l'idea e' che, siccome un buco nero per costruzione concentra tutta la materia in un punto, l'idea poco convincente e' che questo acceleratore possa produrre un completo buco nero che comincera' a "succhiarsi" la terra. Sono pure fantasie teoriche di nessun fondamento perche', per far questo dovremmo poter creare non un "buchino" nero ma un GRANDE buco nero e, per far questo, occorre davvero molta energia (manco il sole ce l'ha...). Insomma il rischi ci sarebbe SOLO se l'esperimento funzionasse alla perfezione e su una scala molto piu' grande di quel che il sistema e' in grado di fare. Insomma, puttanate in liberta'!!! Ciao, G.
Cavolo faccio ancora in tempo ad andare a dire due cosette al nanetto giù a Roma? 
-
nikobiondo
- Contatta:
Stella10 ha scritto:Cavolo faccio ancora in tempo ad andare a dire due cosette al nanetto giù a Roma?
Non basterebbero 10 giorni per dirgli tutto ciò che ho in testa. ahhh, tempo sprecato sarebbe!
Potrebbe provocare un piccolo buco nero che allargandosi potrebbe inghiottire tutta la Terra, gli scienziati tranquillizzano dicendo che le probabilità che la cosa succeda davvero sono pochissime, sarà ma sono pochissime anche quelle che qualcuno vinca all'Enalotto eppure tutte le settimane un vincitore c'è sempre, speriamo benenikobiondo ha scritto:Qualcuno ne sa di più su questo esperimento da 6 Miliardi di Dollari???? Non sarà la fine del mondo, ma cosa potrebbe comportare un guasto o un errore?
Nel frattempo PENTITEVI razza di peccatori veg
Ricordati che devi morire....
(mi sento un po' Savonarola rompico....) 
-
AlanAdler
beh stà storia girava pure anni fa, si parlava sempre di questo buco nero che doveva inghiottire la Terra...magari dai oggi, dai domani, sarà la volta buona che finiremo tutti risucchiati da un buco nero...almeno sarà una giornata eccitante per tutti.
Comunque stà cosa mi ricorda assai Spiderman 2 con l'esperimento allucinante di Octopus

Comunque stà cosa mi ricorda assai Spiderman 2 con l'esperimento allucinante di Octopus
Stella10 ha scritto:Ricordati che devi morire