Dentista zona Napoli. aiuto per favore!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Bloccato
salemarino

Dentista zona Napoli. aiuto per favore!

Messaggio da salemarino » gio mar 20, 2008 8:24 pm

Salve a tutti.
E' da tempo che cerco di curarmi e ho già rimosso le amalgame che avevo
Il protocollo seguito mi è sembrato un compromesso accettabile, ma ormai il lavoro è stato fatto.
Non a Napoli ma presso 2 bravi e scrupolosi dentisti che operano non vicino casa mia.
Nonostante il loro scrupolo, avverto ancora effetto pila ed ho altri dubbi: hanno una filosofia nell'operare conservativa, e così il lavoro a mio avviso non è completo.
Non posso andare avanti con una terapia disontossicante se non completo il lavoro.
Non me la sento di affrontare lunghi viaggi (la maggior parte di questi dentisti si trova al nord, e l'energia è poca) e aspettare mesi prima di completare. Non è per capriccio, quando si hanno questi disturbi, sembra di andare al manicomio.
Quindi chiedevo a qualcuno di voi che ha testato qualche dentista a Napoli che abbia attrezzatura e conoscenza tale da eventualmente rimuovere resti di amalgama.
Estrarre un dente devitalizzato e pulire bene il sottostante. ecc ecc..
Insomma che possa completare la bonifica.
Lo sapete meglio di me che trovare un dentista che faccia al caso nostro è il compito più difficile!
help!
ciao a tutti...
Luigi

salemarino

Re: Dentista zona Napoli. aiuto per favore!

Messaggio da salemarino » ven mar 21, 2008 9:57 am

conoscete anche uno studio a Napoli dove fanno ottime panoramiche digitali, e diano anche il referto su supporto informatico, in modo da poterlo spedire via email?
Non pensate che sia un fannullone, ho cercato ma non ho trovato nulla...

marco1111111

Re: Dentista zona Napoli. aiuto per favore!

Messaggio da marco1111111 » sab ago 30, 2008 6:20 pm

ciao, so che Antonio, un napoletano, fa venire la a Napoli il dottor kreger, scrivimi su [email protected] e ti dico tutto, siamo esattamente nella stessa barca: ho i tuoi identici disturbi, ciao

Bloccato