e la cosa sconvolgente sono i commenti che ho sentito. vedevano questi 3 piccoli tesori (non so quanto avranno avuto, ma erano davvero piccini
per la cronaca io li ho visti mentre dormivano
Jamal ha scritto:Poveri cuccioli.![]()
E cmq hai degli amici un po' stronzetti,
cerca di mangiare sempre con loro alloraJamal ha scritto:Poveri cuccioli.![]()
E cmq hai degli amici un po' stronzetti, scusa se te lo dico.I miei, almeno quando stanno con me, questo tipo di battute non le fanno.
Pensa che qualcuno di loro evita pure di mangiare la carne se esce con me al ristorante.
questi non sono amici.melograno ha scritto:Jamal ha scritto:Poveri cuccioli.![]()
E cmq hai degli amici un po' stronzetti,
decisamente..pensa che anche dopo qualche ora, si divertivano a stuzzicarmi ricordando i maialini o dicendo "cmq quella porchetta era proprio buona" oppure frasi senza senso tipo "mangia e zitta!!"
![]()
mi prendono sempre per i fondellisi divertono poverini loro...
![]()
cmq nn rispondo "molto" non potrei con questa gentaglia. quando uno mi ha detto " ma che mangi come gli indiani? stai in italia! e si è sempre stati bene cosi.. "io ho risposto semplicemente "ne riparleremo tra qualche anno"
![]()
lotta dura!!!
Aggiungici pure i cancerogeni Idrocarburi Policiclici Aromatici, tipici della carne alla griglia (e qui ci sta bene una bella risata maleficasara_bz ha scritto: per noi è solo cadaverina e putrescina carbonizzata
Che carino sei stato!Jamal ha scritto:Una volta ero a far foto al mercato di piazza Vittorio qui in Roma. Ad un certo punto mi son ritrovato davanti ad un banco che vendeva lumache vive.
Le ho comprate tutte (54 euro!!!!), le ho messe dentro una busta, sono andato al parco della Caffarella e le ho liberate.
Immagino che i maialini sarebbero costati un po' di più...
quando sento racconti di questo tipo mi rendo conto di quanto sono fortunato ad avere il 99% di amici veg.. anzi.. in definitiva i miei contatti col mondo dell'alimentazione carnea si riducono alle mie rare visite ai parenti...melograno ha scritto:ad una sagra di prodotti tipici (porchetta in primis) c'erano 3 maialini vivi in bella mostra. che tristezza vederli li, come spettacolo loro, mentre neppure 2 metri piu in la si mangiavano salsicce pochetta e ogni tipo di carne.
e la cosa sconvolgente sono i commenti che ho sentito. vedevano questi 3 piccoli tesori (non so quanto avranno avuto, ma erano davvero piccini) e dicevano "we quante belle salsicce escono li" oppure "guarda..si sono messi in fila gia pronti per essere..." eseguivano battutine e risatine varie. io non sapevo che dire, ho provato a dire qualcosa ma non mi hanno sentito. anche i miei amici erano li e parlavano in modo cosi orrendo. ho avuto l'impressione che tutti lì(anche i bambini) vedessero quei 3 piccoli come oggetti e non come esseri viventi.