Valori del sangue "molto positivi"
Re: Valori del sangue "molto positivi"
Anche se in ritardissimo, mi aggiungo al coro di felicità, di incoraggiamento e di auguri.

- StellaAmaranto
Grazie Teo, un bacione

Ho postato la tua testimonianza sul sito di reumatologia degli Spedal Civili di Brescia http://www.bresciareumatologia.it/forum.html, alcune pazienti sono interessate, ti va di raccontare loro più in dettaglio la tua esperienza?
- StellaAmaranto
No Violet, ancora non ho le forze necessarie e neppure il tempo per interagire con altre persone, non più di quello che già faccio ora e con fatica. La mia salute per ora più di così non mi permette.
Grazie per il gesto,
Stella
Grazie per il gesto,
Stella
Ultima modifica di StellaAmaranto il lun ott 27, 2008 9:52 am, modificato 1 volta in totale.
- StellaAmaranto
P.S: ho letto, puoi dire loro se vuoi, che sono seguita dal Dottor Giuseppe Cocca, che è un medico igienista.
Questo è il suo sito dove ci sono anche informazioni sul crudismo:
http://www.vivocrudo.it/index.html
Quando e se in futuro migliorerò ancora, - ripeto -, racconterò più dettagliatamente la mia storia personale.
Questo è il suo sito dove ci sono anche informazioni sul crudismo:
http://www.vivocrudo.it/index.html
Quando e se in futuro migliorerò ancora, - ripeto -, racconterò più dettagliatamente la mia storia personale.
Cavolo, StellaAmaranto, congratulazioni e auguri. Non avevo letto questa tua testimonianza. E’ bellissima e carica di positività. Con questo atteggiamento non puoi che migliorare ulteriormente.
- StellaAmaranto
Grazie Robo

Scusa, non sapevo che soffrissi di elettrosensibilità. Grazie lo stesso, le tue parole sono state preziose. Ti rinnovo gli auguri per ulteriori miglioramenti.StellaAmaranto ha scritto:No Violet, ancora non ho le forze necessarie e neppure il tempo per interagire con altre persone, non più di quello che già faccio ora e con fatica. La mia salute per ora più di così non mi permette. Se in futuro migliorerò ancora, può darsi che deciderò con l'aiuto di mio marito ( perchè soffro di elettrosensibilità, stare al pc. per me è difficile ) di scrivere per intero la mia storia e di metterla a disposizione di tutti.
Grazie per il gesto,
Stella
Un abbraccione!
Coraggio Stella! 
- StellaAmaranto
Per Violet: la tua profonda sensibilità di animo ti fà onore, un abbraccio anche a te
Per Jamal: grazie e in gamba anche tu

Per Jamal: grazie e in gamba anche tu