effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Daria

Re: effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Messaggio da Daria » gio ago 21, 2008 7:28 pm

In effetti, mi sembra che oggi di POLEMICHE, ne siano state fatte fin troppe su questo forum!

pasionario
Messaggi: 845
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm
Località: MDR

Re: effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Messaggio da pasionario » gio ago 21, 2008 7:32 pm

Hai ragione Daria, però visto che la discussione non è facile, c'è tensione e bla bla bla... non mi sembra corretto che arrivi uno o una che spari una sentenza in quel modo SENZA AVER LETTO le pagine che sono state scritte da me e da altri con molta fatica e dedizione.
Io prima di partecipare ad altri forum in materia ho speso ore ed ore a documentarmi, quindi parlo per ragion veduta.
Sono anni che vedo sempre la stessa scena: dopo pagine e pagine di prove, testimonianze e informazione vera, arriva la furba o furbo di turno che in quattro e quattr'otto liquida tutto postando MD80 e Paolo Attivissimo.Qui si parla di cose serie. Io non interverrei in una discussione di questa portata senza essermi informato bene prima, col solo intento di mettere zizzania (intento riuscitissimo, vista la tua reazione). In ogni caso a me non è piaciuto l'atteggiamento finto-buonista della sedicente hostess, così come a lei non è piaciuta la mia arroganza.

Daria

Re: effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Messaggio da Daria » gio ago 21, 2008 7:50 pm

Così va molto meglio!

Ecco, quello che hai scritto adesso... forse avresti dovuto scriverlo alla nostra nuova amica, può darsi che forse avrebbe reagito diversamente, non c'era bisogno di "attaccarla" così, c'è modo e modo di dire le cose ti pare :wink:
in quanto al messaggio cancellato... avevo gia' avuto modo di leggerlo.

Pasionario ti dico questo perchè ho stima e fiducia in te e vorrei che tu continuassi a portare avanti questo topic "straordinario" sotto molti aspetti, sotto la tua moderazione.
Chissà che un giorno non ne venga fuori un vero e proprio forum... :wink:

pasionario
Messaggi: 845
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm
Località: MDR

Re: effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Messaggio da pasionario » gio ago 21, 2008 8:45 pm

:)

ne approfitto per ringraziarti di permettere questo spazio straordinario che dà a molte persone(a quanto pare le visite "silenzose" ci sono) la possibilità di informarsi sul tema, cosa assai difficile se non impossibile nei canali informativi tradizionali.

pasionario
Messaggi: 845
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm
Località: MDR

Re: effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Messaggio da pasionario » sab ago 23, 2008 11:23 am

Dopo l'entrata da leone della spavalda hostess-so-tutto-io (senza essersi informata, tra l'altro..) ritorniamo a cose più serie.

Leggete un po' qua, cosa scrive Il manifesto in merito alla gravissima e rapida scomparsa delle popolazioni di api:

Le api pungono la Bayer

Luca Fazio

Werner Wenning, presidente del Consiglio Direttivo della Bayer, dovrà rispondere di un'accusa pesantissima davanti al tribunale di Friburgo: avere invaso il mercato mondiale con pesticidi pericolosi che hanno causato, e stanno causando, una morìa di massa delle api in tutto il mondo. Una delle catastrofi ecologiche che più preoccupano gli scienziati: le api, infatti, sono preziosissime per l'impollinazione di molti vegetali e sono considerate vere e proprie sentinelle dell'ecosistema, tanto che gli alti tassi di mortalità registrati ovunque negli ultimi anni possono avere ripercussioni pesanti su diversi settori dell'agricoltura. E i pesticidi della Bayer - insieme alle onde elettromagnetiche per la telefonia e alle scie chimiche e biologiche rilasciate nell'aria (metalli, batteri, virus) - sono da dieci anni sul banco degli imputati. Adesso, anche formalmente.

Continua qui: ---> http://www.ilmanifesto.it/terraterra/ar ... 19f57.html

pasionario
Messaggi: 845
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm
Località: MDR

Re: effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Messaggio da pasionario » dom ago 24, 2008 10:28 am

Ragazzi, pesantissima irrorazione su Cagliari oggi! I meteo in tv dicevano "velature" in rapido transito provenienti da sud. Ma doveee??
Da stanotte stanno passando decine e decine di aerei e le loro scie chimiche persistono nel cielo ore e sono arrivate a formare una cappa chimica che ha velato il sole. E' un'operazione artificiale bella e buona!

Intanto vi copio il messaggio di una utente del blog del maggiore esperto italiano si scie. Ancora su tema api:

"Vivo in piena campagna. Di pesticidi nei dintorni per la mia fortuna non ce n'è traccia almeno per un qualche chilometro. Ma quello che vedo da qualche
anno rilasciare dall'alto è impressionante. La mia valle è praticamente quotidianamente attraversata da aeri che creano velature sé non coperture
artificiali che nella discesa creano un'atmosfera lattiginosa. Anche da me quest'anno
ho visto scomparire le api. Ed abitavano nei muri di casa mia. E la cosa che mi impressiona maggiormente è il silenzio la mattina all'alba. Sento di
quà e di là un uccelino - uno .... oppure niente.
E vivo praticamente nel bosco.
Lo scenario comincia a tingersi di colori foschi. E questo anche realmente perché l'atmosfera sta perdendo la sua trasparenza perfino nei posti fino a
poco tempo fa' oasi di respiro. Qualche giorno fa ho sorvolato l'Italia e vedendo sotto di me una cappa terrificante e sopra di me un cielo pieno di scie che scendevano e si aggiungevano a quella massa papposa... ma dove
vogliamo arrivare?
"
http://www.tankerenemy.com/2008/08/le-a ... lo-di.html

Avatar utente
silenzio
Messaggi: 258
Iscritto il: mar ago 07, 2007 8:42 am

Re: effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Messaggio da silenzio » ven ago 29, 2008 11:16 am

Da to-ta-le ignorante sull'argomento, almeno questa valangata di messaggi è servita anche a me: ieri mi sono stampato (a scrocco, naturalmente :P ) le 42 pagine del riassunto e me le sono lette quasi tutte.

Peccato che, nonostante immaginassi ci fosse sotto tanta di quella cacca da impestare una regione intera, la relatà superi sempre la più fervida immaginazione ......

Grazie .... sigh! ..... :(

pasionario
Messaggi: 845
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm
Località: MDR

Re: effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Messaggio da pasionario » ven ago 29, 2008 12:04 pm

Ciao Silenzio, invito te e chiunque fosse interessato a leggere questo aticolo, scritto da Franco Bovone, Presidente della Commissione naturalistica del Parco naturale della Capanne di Marcarolo, Regione Piemonte. Vi trascrivo alcuni stralci molto chiari. Il Presidente fa cenno ai danni alle colture, al rischio OGM e alla morìa di api, tutti effetti che metteranno a rischio la nostra futura alimentazione.

Da diversi anni i nostri cieli sono interessati da un'attività inconsueta con passaggi frequenti di aerei impegnati nella diffusione di aerosol chimico-biologici di diversa natura. Tali operazioni vengono pervicacemente negate dalle autorità preposte al controllo dei cieli, esponendo i ricercatori che ne denunciano l'esistenza all'accusa di allarmismo ingiustificato, relegandoli nel silenzio o definendoli visionari. L'aspetto sconcertante della questione non è l'operazione in sé, poiché, purtroppo, gli attacchi agli ecosistemi hanno una triste e lunga storia, quanto il fatto che la totalità, o quasi, delle persone, non si renda conto che ciò sta avvenendo.
[...]
si cominciano a definire le caratteristiche di quello che sarebbe diventato di lì a breve un componente di un sistema integrato di “arma ambientale”.

Per capire che cosa significhi “arma ambientale”, è necessario richiamare l'articolo pubblicato su Limes n. 6/07, rivista di geopolitica del Prof. Caracciolo, a firma Gen. Fabio Mini, già Capo di Stato Maggiore della N.A.T.O. in sud Europa e nei Balcani, per anni associato alle unità operative U.S.A., insignito della medaglia alla Legione d'Onore al Merito del Presidente degli Stati Uniti, il quale introduce un concetto fondamentale per capire gli avvenimenti attuali e futuri: “Owning the Weather (possedere il clima), la guerra ambientale globale è già cominciata”.
[...]
Ovviamente la disinformazione e la strategia della negazione (citata dal Generale come essa stessa facente parte integrante del sistema d'arma) sono d'obbligo, considerando che la guerra ambientale e le manipolazioni climatiche sono vietate da una convenzione O.N.U. del 1977.
[...]
Nel 2002 l'Italia ha firmato la Convenzione Italia – U.S.A. per la ricerca sui cambiamenti climatici, che prevede, tra le altre cose, sperimentazioni in natura di condizioni estreme ... La ricaduta dei particolati metallici a base di alluminio, bario, litio e polimeri vari, (rilevati nelle analisi eseguite in Italia, Spagna, Grecia ed U.S.A.), causa variazione del Ph dei suoli, aridità, morte dei batteri necessari per l'assorbimento nutritivo delle piante, morte di alcuni insetti utili, in particolare le api, necessarie per l'impollinazione (nel Parco Naturale continuano a morire, sebbene non si usino i pesticidi indicati come causa e non vi sia attività antropica inquinante).
L'uso massivo esteso a quasi tutte le aree coltivate del pianeta di tali sostanze, sta portando al crollo delle produzioni di cereali e di generi alimentari, con conseguente aumento indotto dei prezzi. I fenomeni meteorologici si estremizzano con prolungati periodi di siccità e di piovosità alternati, studiati a tavolino per causare il massimo danno alle colture.
A breve, saremo costretti a ricorrere alle colture O.G.M., strada senza ritorno che porterà alla scomparsa delle sementi autoctone riproducibili, in cambio di sementi sterili.


L'articolo intero: http://www.tankerenemy.com/2008/08/oper ... e-con.html

pasionario
Messaggi: 845
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm
Località: MDR

Re: effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Messaggio da pasionario » mer set 03, 2008 10:18 pm

E' sempre più difficile infilare la testa sotto la sabbia per non vedere quello che stanno combinando sopra le nostre teste. Un'amministrazione comunale (Comune con più di 15.000 abitanti) ha deciso di pubblicare un articolo informativo sulle scie nel bollettino inviato alla cittadinanza.

Qui l'articolo: Il Comune di Savignano sul Rubicone informa la cittadinanza sulle scie chimiche

e qui il documento leggibile in formato immagine:

http://img79.imageshack.us/img79/4717/s ... erird0.jpg

Avatar utente
silenzio
Messaggi: 258
Iscritto il: mar ago 07, 2007 8:42 am

Re: effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Messaggio da silenzio » gio set 04, 2008 9:03 am

Ciao pasionario.

La prima cosa che mi viene da dirti - dopo il fatto che, con tutti questi messaggi ed insistenza, mi hai fatto svegliare dal torpore e mi hai fatto legggere una valanga di informazioni che non conoscevo - è: complimenti per questo tuo sbattimento nel documentare ed informare chi - io in testa - non sa e/o non vuole sapere.

L'altro giorno c'ho proprio fatto caso: un aereo che volava basso (la carlinga si vedeva, dunque non sartà stato oltre i 2000 metri) : c'era una scia che era visibile appena dietro l'aereo, dissolta verso metà strada .... mentre a distanza c'era una "magnifica" striscia bianca, ben allargata, che sembrava dire "a me non mi smuove nessuno!" :cry:

Grazie, complimenti

pasionario
Messaggi: 845
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm
Località: MDR

Re: effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Messaggio da pasionario » gio set 04, 2008 12:11 pm

Ciao Silenzio,

il tuo messaggio mi fa particolarmente piacere visto che, dopo la defezione di Gandhi e Fabiocarusox mi ritrovo praticamente da solo ad informare.
In altri forum vegetariani invece non la pensano come te, anzi mi danno addosso accusandomi di pazzia, di essere visionario, di non avere prove prove prove. E' un attacco alla mia persona, alla mia credibilità, allo sforzo che faccio per raccogliere tutto questo materiale. Perché darmi addosso? Che fastidio dò nell'informare? Gli stolti ed ignoranti chiamano in causa come alibi le prove. La prova maestra (dichiarazione ufficiale di chi irrora sostanze chimiche e si impossessa dei nostri cieli) non arriverà mai. Questo significa mollare la battaglia ed ignorare IL MARE DI INDIZI E PROVE VARIE a favore di questa toeria?
E poi c'è una cosa che va al di là di prove e indizi vari: la nostra memoria. Bisogna sforzarsi di ricordare come era il cielo dieci-venti anni fa...i colori..le forme delle nuvole..la luminosità. E facciamo il raffronto con quelli di oggi.

Avatar utente
yasodanandana
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:13 pm
Località: diciamo Firenze
Contatta:

Re: effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Messaggio da yasodanandana » gio set 04, 2008 12:36 pm

pasionario ha scritto:Gli stolti ed ignoranti chiamano in causa come alibi le prove
beh.. non mi sembra un'esigenza trascurabile... non e' che uno puo' credere a qualcuno solo perche' questo qualcuno e' puro e onesto nel fare informazione

il tutto al di la' del fatto che non ho alcun motivo per non credere che la storia delle scie chimiche sia vera..

Avatar utente
silenzio
Messaggi: 258
Iscritto il: mar ago 07, 2007 8:42 am

Re: effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Messaggio da silenzio » gio set 04, 2008 12:41 pm

Tranquillo pasionario.

Credo non esista "settore umano" in cui chi vuole riuscire a vedere oltre al proprio muro mentale lo fa e se ne rallegra, dichiarandosi quasi stupefatto di come possa aver fatto "prima".
Però, la quasi totalià della gente vede le proprie paure (o, peggio, "sicurezze"), i propri "io ho sempre detto/fatto/pensato/mangiato/vissuto così, quindi ...") e, persino se gli portassi prove inconfutabili ti passerebbe per pazzo/rivoluzionario/terrorista/fanatico ecc. ecc. ecc.

Se è per questo potresti, con identica (anzi, forse maggiore) insistenza, controbattere dicendo: "ma Dio esiste ? Io non l'ho mai toccato nè gli ho mai parlato nè ci sono mai uscito a cena: allora, dov'è ??" (questa sarebbe una piccola provocazione ...).
Eppoi esistono decine di altri "argomenti" sui quali mai (pessimismo?) si saprà nulla: Kennedy, sbarco sulla Luna, 11/9, ecc.

Posso permettermi - dal basso della mia conoscenza - di darti una "pacca" sulla spalla e di invitarti a fregartene di quei - vuotissimi - commenti che ti fanno e ti faranno ? Appoggiati - anche moralmente - su chi ci crede e sulle persone "aperte" che non hanno barriere da inventarsi per avere la scusa che, in fondo, si tratta dell'ennesima bufala.

Consapevolmente
:wink:

pasionario
Messaggi: 845
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm
Località: MDR

Re: effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Messaggio da pasionario » mar set 09, 2008 10:17 pm

Ed ecco un piccolo riassunto video che rappresenta quanto le scie appaiano "casualmente" dappertutto. Forse ce le vogliono far apparire come normali?
Ma solo qualche anno fa il cielo non presentava scie persistenti ore e le nuvole avevano forma di..nuvole!

Comunque per dovere di cronaca le scie sono apparse più o meno nascoste in:

Spot televisivi - Fumetti - Film - Film di animazione per bambini - Pubblicità su carta stampata e cartelloni pubblicitari - Sfondi e loghi di siti internet - Sfondi di programmi televisivi - Sfondi di programmi meteo - Sfondi di telegiornali - Videogiochi - ecc ecc

E' vero che non rappresentano una prova scientifica, ma ognuno può divertirsi a ricomporre le tessere di un puzzle per vedere quello che la propria intelligenza e sensibilità gli suggerisce.

Buona visione e...occhio alla scia!

Immagine

soylentgreen
Messaggi: 61
Iscritto il: mar apr 01, 2008 2:18 pm

Re: effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione

Messaggio da soylentgreen » mer set 10, 2008 9:48 am

No comment...siamo messi prorio bene.... :cry:
Chissà però se esiste un agenzia pubblicitaria che è più responsabile di pubblicità con scie chimiche rispetto ad altrwe.
Poi lo sai che adesso le digitalizzano dentro i film vecchi!?
Vorrei prorio sapere cosa rispondono i debunker a questa accusa...perchè mettere scie chimiche in film vecchi,a che scopo?
Tutto questo mi fa rabbrividire....

Rispondi