effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione
-
pasionario
Re: effetti delle scie chimiche (chemtrails) sull'alimentazione
PERCHÉ IL CIELO È COSÌ SPORCO?
Migliaia di cittadini sono preoccupati per quelle scie artificiali presenti costantemente nel cielo: vengono chiamate "scie chimiche" per distinguerle dalle naturali scie di condensazione degli aerei. L'ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile) ha escluso che siano rilasciate da aerei civili. Sulle scie chimiche sono numerose le richieste di risposte, tra denunce, esposti, raccolte firme di comuni cittadini e interrogazioni parlamentari:
* Interrogazioni parlamentari all'estero:
- 14 gennaio 1999, Risoluzione del Parlamento Europeo contro il progetto USA HAARP.
- 17 ottobre 2006, Interrogazione tedesca al Parlamento Europeo
- 5 febbraio 2007, Interrogazione parlamentare in Grecia
- 10 maggio 2007, Interrogazione olandese al Parlamento Europeo
* Interrogazioni parlamentari in Italia:
- 2003, Deputato dei DS, poi UDC Italo Sandi
- 2003, Deputato dei DS Piero Ruzzante
- 3 febbraio 2005, Deputato dei Comunisti Italiani Severino Galante
- 30 maggio 2006, Consiglieri regionali di Rifondazione comunista Davoli, Uras e Pisu Interrogano la Regione Sardegna
- 13 giugno 2006, Senatore dei DS Nieddu
- 8 agosto 2007, Senatore dell'UDC Ciccanti
- 5 giugno 2008, del PD Brandolini
* Esposti e denunce:
- Denuncia Codacons 2007
- Esposto Fronte Nazionale Siciliano 2007
- Denuncia Sulta 2003 (non riguarda le scie chimiche ma il comportamento di aerei militari)
- 4 dicembre 2007, Denuncia del gruppo "Fare Verde" di Vasto
- 4 dicembre 2007, Associazione Medici per l'Ambiente, News n.246, 4/12/07
- Aprile 2008: esposto ANPANA e WWF di Alessandria
- Maggio 2008 Petizione a Ladispoli e a Cerveteri
La maggior parte delle informazioni sono reperibili su Internet ma anche alcuni media hanno parlato (o accennato) del problema:
* Radio:
- 31 marzo 2006 - Radio Spazio Aperto
- 15 ottobre 2006 - Radio Internazionale Sardegna
- 14 Novembre 2006 - Radio Gamma 5
- 7 dicembre 2006 - Radio Base Popolare
- 13 febbraio 2007 - Radio Gamma 5
- 28 giugno 2007 - Radio Universal
- 17 e 30 ottobre 2007 - Radio DJ - "Volo del mattino" condotto da Fabio Volo
- Febbraio 2008 - Radio Base: La guerra ambientale esiste
- 1 aprile 2008, Radio Gamma 5
- 17 aprile 2008, Radio Gamma 5
- 23 maggio 2008, Radio Universal FM
- 2 giugno 2008 - "Viva Radio 2" condotto da Fiorello
- 13 giugno 2008 – RMC, "Monte Carlo Hi-Tech!", condotto da Daniele Bossari
* Carta stampata:
- 12 settembre 2006 - Il Gazzettino
- 5 novembre 2006 – Il Gazzettino
- 28 dicembre 2006 – Unione Sarda
- 16 Dicembre 2006 - Il Gazzettino
- 27 Gennaio 2007 - Il Gazzettino
- 19 febbraio 2007 - Il Messaggero Veneto
- 1 Marzo 2007 - Il Gazzettino
- 15 Marzo 2007 - Il Gazzettino
- 22 Marzo 2007 - Il Gazzettino di Treviso
- Giugno 2007 - Casalecchio news
- Novembre 2007 – Cronaca Qui Torino
- Novembre 2007 - L'Aperitivo illustrato
- Dicembre 2007 – La Stampa
- 8 febbraio 2008 - Inchiesta in Molise
- Giugno 2008 - Aam Terra Nuova
- Giugno 2008 – Il Resto del Carlino
* TV:
- 5 Stelle Sardegna
- 23 e il 30 novembre 2007 - Rebus, OdeonTV
- 21 dicembre 2007 - Rete8, Tv locale abruzzese
- 8 febbraio 2008 – Tv locale in Molise
- 19 Marzo 2008 – Voyager, Rai2
- 9 aprile 2008 - Tele Nord Est, puntata di Hinterland
- 14 aprile 2008 - Rainews24: aerei bianchi senza insegna
- 27 aprile 2008 - "Che tempo che fa", Rai3
- maggio 2008 – StreamIT, TvRewwwolution
- 12 maggio 2008 in replica il 17 maggio 2008 - Crozza Italia, LA7
- 20 luglio 2008 – Teleambiente, Tv locale romana
Ma tutto questo non è sufficiente per avere delle risposte. Infatti, chi ci dovrebbe tutelare non solo non fa nulla per far luce sulla questione ma addirittura sostiene che sia tutto normale. Perché negare un fenomeno che è davanti agli occhi di tutti? Non dovrebbe essere un problema importante da risolvere poiché riguarda la salute di tutti?
Le domande di migliaia di cittadini vengono continuamente ignorate!! Eppure sono semplici:
- Perché ad aerei militari stranieri viene consentito di sorvolare i nostri spazi aerei?
- Perché è loro consentito rilasciare sostanze chimiche nell’aria che respiriamo?
- Quali sono le sostanze che vengono rilasciate?
- Sono nocive per la nostra salute? E se si, quanto nocive?
NOI VOGLIAMO DELLE RISPOSTE. E TU?
Ecco cosa puoi fare:
- informarti
- informare (fotocopia questo volantino e distribuiscilo)
- firmare la petizione online (http://www.sciechimiche.org/petizione/petizione.php )
- organizzare una raccolta firme per far cessare le irrorazioni di scie chimiche sopra il tuo comune.
Per ulteriori informazioni e approfondimenti visita il sito http://www.sciechimiche.org
Migliaia di cittadini sono preoccupati per quelle scie artificiali presenti costantemente nel cielo: vengono chiamate "scie chimiche" per distinguerle dalle naturali scie di condensazione degli aerei. L'ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile) ha escluso che siano rilasciate da aerei civili. Sulle scie chimiche sono numerose le richieste di risposte, tra denunce, esposti, raccolte firme di comuni cittadini e interrogazioni parlamentari:
* Interrogazioni parlamentari all'estero:
- 14 gennaio 1999, Risoluzione del Parlamento Europeo contro il progetto USA HAARP.
- 17 ottobre 2006, Interrogazione tedesca al Parlamento Europeo
- 5 febbraio 2007, Interrogazione parlamentare in Grecia
- 10 maggio 2007, Interrogazione olandese al Parlamento Europeo
* Interrogazioni parlamentari in Italia:
- 2003, Deputato dei DS, poi UDC Italo Sandi
- 2003, Deputato dei DS Piero Ruzzante
- 3 febbraio 2005, Deputato dei Comunisti Italiani Severino Galante
- 30 maggio 2006, Consiglieri regionali di Rifondazione comunista Davoli, Uras e Pisu Interrogano la Regione Sardegna
- 13 giugno 2006, Senatore dei DS Nieddu
- 8 agosto 2007, Senatore dell'UDC Ciccanti
- 5 giugno 2008, del PD Brandolini
* Esposti e denunce:
- Denuncia Codacons 2007
- Esposto Fronte Nazionale Siciliano 2007
- Denuncia Sulta 2003 (non riguarda le scie chimiche ma il comportamento di aerei militari)
- 4 dicembre 2007, Denuncia del gruppo "Fare Verde" di Vasto
- 4 dicembre 2007, Associazione Medici per l'Ambiente, News n.246, 4/12/07
- Aprile 2008: esposto ANPANA e WWF di Alessandria
- Maggio 2008 Petizione a Ladispoli e a Cerveteri
La maggior parte delle informazioni sono reperibili su Internet ma anche alcuni media hanno parlato (o accennato) del problema:
* Radio:
- 31 marzo 2006 - Radio Spazio Aperto
- 15 ottobre 2006 - Radio Internazionale Sardegna
- 14 Novembre 2006 - Radio Gamma 5
- 7 dicembre 2006 - Radio Base Popolare
- 13 febbraio 2007 - Radio Gamma 5
- 28 giugno 2007 - Radio Universal
- 17 e 30 ottobre 2007 - Radio DJ - "Volo del mattino" condotto da Fabio Volo
- Febbraio 2008 - Radio Base: La guerra ambientale esiste
- 1 aprile 2008, Radio Gamma 5
- 17 aprile 2008, Radio Gamma 5
- 23 maggio 2008, Radio Universal FM
- 2 giugno 2008 - "Viva Radio 2" condotto da Fiorello
- 13 giugno 2008 – RMC, "Monte Carlo Hi-Tech!", condotto da Daniele Bossari
* Carta stampata:
- 12 settembre 2006 - Il Gazzettino
- 5 novembre 2006 – Il Gazzettino
- 28 dicembre 2006 – Unione Sarda
- 16 Dicembre 2006 - Il Gazzettino
- 27 Gennaio 2007 - Il Gazzettino
- 19 febbraio 2007 - Il Messaggero Veneto
- 1 Marzo 2007 - Il Gazzettino
- 15 Marzo 2007 - Il Gazzettino
- 22 Marzo 2007 - Il Gazzettino di Treviso
- Giugno 2007 - Casalecchio news
- Novembre 2007 – Cronaca Qui Torino
- Novembre 2007 - L'Aperitivo illustrato
- Dicembre 2007 – La Stampa
- 8 febbraio 2008 - Inchiesta in Molise
- Giugno 2008 - Aam Terra Nuova
- Giugno 2008 – Il Resto del Carlino
* TV:
- 5 Stelle Sardegna
- 23 e il 30 novembre 2007 - Rebus, OdeonTV
- 21 dicembre 2007 - Rete8, Tv locale abruzzese
- 8 febbraio 2008 – Tv locale in Molise
- 19 Marzo 2008 – Voyager, Rai2
- 9 aprile 2008 - Tele Nord Est, puntata di Hinterland
- 14 aprile 2008 - Rainews24: aerei bianchi senza insegna
- 27 aprile 2008 - "Che tempo che fa", Rai3
- maggio 2008 – StreamIT, TvRewwwolution
- 12 maggio 2008 in replica il 17 maggio 2008 - Crozza Italia, LA7
- 20 luglio 2008 – Teleambiente, Tv locale romana
Ma tutto questo non è sufficiente per avere delle risposte. Infatti, chi ci dovrebbe tutelare non solo non fa nulla per far luce sulla questione ma addirittura sostiene che sia tutto normale. Perché negare un fenomeno che è davanti agli occhi di tutti? Non dovrebbe essere un problema importante da risolvere poiché riguarda la salute di tutti?
Le domande di migliaia di cittadini vengono continuamente ignorate!! Eppure sono semplici:
- Perché ad aerei militari stranieri viene consentito di sorvolare i nostri spazi aerei?
- Perché è loro consentito rilasciare sostanze chimiche nell’aria che respiriamo?
- Quali sono le sostanze che vengono rilasciate?
- Sono nocive per la nostra salute? E se si, quanto nocive?
NOI VOGLIAMO DELLE RISPOSTE. E TU?
Ecco cosa puoi fare:
- informarti
- informare (fotocopia questo volantino e distribuiscilo)
- firmare la petizione online (http://www.sciechimiche.org/petizione/petizione.php )
- organizzare una raccolta firme per far cessare le irrorazioni di scie chimiche sopra il tuo comune.
Per ulteriori informazioni e approfondimenti visita il sito http://www.sciechimiche.org
-
pasionario
TORINO, 10 agosto - Ore 11:05
Aereo a bassa quota che rilascia scie...ma NON dai motori!!
Quindi non si tratta di NORMALI scie!
Ci sarebbe altro da aggiungere?
Ecco il filmato: http://it.youtube.com/watch?v=3DYnIkMVLVg
Aereo a bassa quota che rilascia scie...ma NON dai motori!!
Quindi non si tratta di NORMALI scie!
Ci sarebbe altro da aggiungere?
Ecco il filmato: http://it.youtube.com/watch?v=3DYnIkMVLVg
E' vero non sta uscendo dai motori, se penso alla nostra impotenza di fronte a questi avvenimenti mi vengono i nervi!!! 
ciao a tutti, intervengo per dire la mia in maniera pacata... (non ho potuto leggere tutte le 37 pagine non me ne vogliate)
ora, so che c'è molta tensione in questo topic e lo capisco benissimo, vi chiedo solo di non attaccarmi. sto cercando di capire, come voi.
edito:
tutto il resto non serve, non interessa a nessuno, ma credo sia utile lasciare in evidenza le intenzioni con cui mi sono presentata in questa discussione
ora, so che c'è molta tensione in questo topic e lo capisco benissimo, vi chiedo solo di non attaccarmi. sto cercando di capire, come voi.
edito:
tutto il resto non serve, non interessa a nessuno, ma credo sia utile lasciare in evidenza le intenzioni con cui mi sono presentata in questa discussione
Ultima modifica di dgr il gio ago 21, 2008 2:59 pm, modificato 1 volta in totale.
cancellato
Ultima modifica di dgr il gio ago 21, 2008 2:58 pm, modificato 1 volta in totale.
-
pasionario
Ecco che arriva quatto quatto il solito debunker appositamente iscritto a quanto pare. Dovete sapere che TUTTI i forum dove si parla di scie chimiche sono costantemente monitorati da personaggi che rimangono collegati 24 ore su 24 per togliere ogni minimo dubbio, per dire che tutto va bene, per rassicurare quelle pochissime persone che cominciano a svegliarsi dal sonno. Insomma, per difendere ciò che essi ritengono una semplice bufala. Ma di cosa hanno paura? Solitamente lo fanno postando il sito di paolo attivissimo, noto meteorologo e scienziato di fama mondiale (scherzo, ovviamente!... è solo un ex dj) oppure il sito md80, cioè un sito assolutamente di parte in quanto consapevole e con tutta probabilità coinvolto in questa operazione di irrorazione dei cieli.
Tanto per capire il calibro dei personaggi che scrivono su md80 vi invito a leggere questo documento, che svela una delle falsificazioni che questi signori sono soliti fare, al fine di difendere una tesi che fa acqua da tutte le parti.
http://www.ecplanet.com/canale/ecologia ... lanet.rxdf
Tanto per capire il calibro dei personaggi che scrivono su md80 vi invito a leggere questo documento, che svela una delle falsificazioni che questi signori sono soliti fare, al fine di difendere una tesi che fa acqua da tutte le parti.
http://www.ecplanet.com/canale/ecologia ... lanet.rxdf
-
pasionario
Cara dgr forse sarai troppo giovane per sapere queste cose allora mi sento di informarti che negli anni 60 periodo più o meno della scoperta del DDT, sopra le città passavano aerei a spruzzare questa benedetta sostanza per liberarci dalle zanzare, solo dopo molti anni sono venuti fuori che era una sostanza molto nociva alla salute, allora possiamo noi verificare quanta gente possa essere morta o essersi ammalata per questo? No, quindi per favore non tirarmi fuori il discorso che saremmo tutti morti se fosse vero il discorso delle scie chimiche, noi comunque saremmo gli ultimi a saperlo. Beata te che sei tranquilla continua così, io quando guardo il cielo e vedo le striscie mi vengono i brividi, chissà che cavolo sta succedendo o che cavolo di esperimenti stanno facendo, noi non sappiamo niente, magari potrebbero essere a fin di bene per combattere qualche malattia che chiaramente ci tengono nascosta per non creare panico.... sta di fatto che la cosa succede e non possiamo far finta di niente. Saluti
che prove vuoi? scrivi pure a fabrizio zago col quale mi sono presentata in privato.
e insomma... penso che la discussione finisca qui, ho moderato anche io i forum e non voglio creare flames.
anzi edito immediatamente (se il forum me lo consente) i messaggi precedenti e li cancello.
scusate se ho interrotto la discussione che procede su una monorotaia. e poi discutere così civilmente è bellissimo, complimenti. nono, fate pure, aggredite una persona che osa tentare un confronto civile, bravi.
ciao ciao, altro che connessa 24 ore, mo esco proprio che dopo queste robe che leggo rivoltemi contro ho il voltastomaco.
A me sembra di averti risposto molto civilmente e non mi hai risposto , evita per favore di generalizzare e di dare le lezioncine,a questo punto non sei certo tu un bell'esempio di civiltà questo tuo ultimo messaggio ne è l'esempio....
sì scusa non avevo visto il tuo intervento, sinceramente sono stata scioccata dalla prima risposta.Stella10 ha scritto:A me sembra di averti risposto molto civilmente e non mi hai risposto , evita per favore di generalizzare e di dare le lezioncine,a questo punto non sei certo tu un bell'esempio di civiltà questo tuo ultimo messaggio ne è l'esempio....
e insomma... forse se fossi stata aggredita tu come lo sono stata io...
Sono veg dal 1975 hai idea di che cosa posso essere andata incontro io in questa società di onnivori? Te lo lascio immaginare, se uno è convinto delle proprie idee più di un tanto non raccoglie, il "non ti curar di loro ma guarda è passa" sarebbe cosa saggia, della serie non sei capita pazienza ci sono altri ambienti dopo potrai esprimerti perchè provocare? niente è così essenziale e vitale, però se posso essere sincera il tuo approccio non sembrava quello del dialogo ma piuttosto quello del giudizio, sarà che qui siamo in guardia perchè in questo topic si è visto tutto e di più, siamo stati attaccati e trattati come dei credulono rimbambiti, se hai pazienza e vai a rileggere le pagine del topic te ne rendi conto, va bè la pazienza ma a volte è altrettanto saggio darci un taglio. Ti auguro ogni bene e non rimanerci troppo male per un problema poi che secondo te non esiste
per me invece si
e mi ha rovinato la poesia di guardare un cielo azzurro serenamente.
-
Daria
Ciao dgr, benvenutadgr ha scritto:ciao a tutti, intervengo per dire la mia in maniera pacata... (non ho potuto leggere tutte le 37 pagine non me ne vogliate)
Ciao Pasionario, ti invito ad essere meno aggressivo e portare avanti questa discussione con moderazione e tolleranza, anche per quelli che non la pensano come te... ok?pasionario ha scritto:Ecco che arriva quatto quatto il solito debunker appositamente iscritto a quanto pare. Dovete sapere che TUTTI i forum dove si parla di scie chimiche sono costantemente monitorati da personaggi che rimangono collegati 24 ore su 24 per togliere ogni minimo dubbio, per dire che tutto va bene, per rassicurare quelle pochissime persone che cominciano a svegliarsi dal sonno. Insomma, per difendere ciò che essi ritengono una semplice bufala. Ma di cosa hanno paura? Solitamente lo fanno postando il sito di paolo attivissimo, noto meteorologo e scienziato di fama mondiale (scherzo, ovviamente!... è solo un ex dj) oppure il sito md80, cioè un sito assolutamente di parte in quanto consapevole e con tutta probabilità coinvolto in questa operazione di irrorazione dei cieli.
Grazie
Non per voler fare polemiche ma mi sembra che lei ha fatto qualche ritocchino alle frasi e poi cancellato un suo messaggio successivo. Perchè?