Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
-
ivy
Messaggio
da ivy » sab ago 16, 2008 10:12 pm
Qualcuno di voi sa dirmi quanto si conserva il tahin? Ne ho aperto un vasetto la settimana scorsa, a dicembre sará ancora buono?
-
Daria
Messaggio
da Daria » dom ago 17, 2008 12:21 am
A dicembre? No Ivy, non credo...
comunque, quando non è più buono te ne accorgi da sola perchè cambia un po' il colore e anche la sua consistenza, assaggialo sempre prima e se senti che il sapore non è più quello di prima, meglio lasciar perdere...
Ciao

-
ivy
Messaggio
da ivy » dom ago 17, 2008 11:17 am
Ok, grazie Daria

-
ariella
-
Contatta:
Messaggio
da ariella » dom ago 17, 2008 11:18 am
beata te che prevedi dicembre, io quando lo apro devo tenermi che sennò lo faccio fuori in breve, per me ha l'effetto della nutella per i comuni mortali...ieri due fette di pane spalmate me ne sono mangiate, gasp...

-
ivy
Messaggio
da ivy » dom ago 17, 2008 11:27 am

Anche a me di solito non dura molto, ma ora sto a casa di mia suocera in norvegia(l'ho comprata qui) e sto per ripartire, siccome il Natale lo passeremo qui pensavo di lasciarci il tahin invece che portarmelo dietro in Italia.
-
ariella
-
Contatta:
Messaggio
da ariella » dom ago 17, 2008 11:45 am
niente da fare, portatelo dietro...

sempre che non ti fermino all'aereoporto per detenzione di sostanze sospette....!
-
ivy
Messaggio
da ivy » dom ago 17, 2008 11:54 am
in quel caso me lo finisco a cucchiaiate per eliminare ogni prova.
-
evelyn73
Messaggio
da evelyn73 » dom ago 17, 2008 1:28 pm
ariella ha scritto:beata te che prevedi dicembre, io quando lo apro devo tenermi che sennò lo faccio fuori in breve, per me ha l'effetto della nutella per i comuni mortali...ieri due fette di pane spalmate me ne sono mangiate, gasp...

mi hai rubato le parole Ariella!!
anch'io trovo stupendo il tahin, sia bianco che scuro, e anche semplicemente spalmato sul pane
quante cose si perdono "quelli che mangiano tutto"