acido fitico in pasta secca industriale o fresca casareccia

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
barkero
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Re: acido fitico in pasta secca industriale o fresca casareccia

Messaggio da barkero » sab ago 16, 2008 9:08 am

Rieccomi ragazze!
Scusatemi per avervi chiamate bambine ma voleva essere solo un complimento e non assolutamente un qualcosa di allusivo verso i vostri comportamenti che sono stati solamente
di persone serie e mature...
Ma ritorniamo al record che voglio battere a tutti i costi, in questo momento siamo a 5 girls:
Daria, Stella10, StellaAmaranto, Ariella e Viola37... l'appetito vien mangiando, passate parola!
:shock:

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » sab ago 16, 2008 11:35 am

Non rimanerci deluso se ti fermi qui sai in questo periodo c'è un po' di assenteismo, però siamo tutte (modesta :lol: ) dei pezzi da 90 e ognuna ne vale cento quindi con 505 puoi considerarti soddisfatto :D Salutooooni

barkero
Contatta:

Messaggio da barkero » sab ago 16, 2008 2:08 pm

Non c'è problema Stella 10,
meglio poche ma buone! Comunque scusami ma 5x90 fa 450... una domanda, la Biocontessa che è un albergo, un agriturismo o un ristorante vegano? Se si, mi dai l'indirizzo? Ciao Stella 10...

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » sab ago 16, 2008 2:36 pm

meglio bambine che rim-bambine... :?

oh yeah

barkero
Contatta:

Messaggio da barkero » sab ago 16, 2008 2:44 pm

Ciao Ariella,
trovare una canzone in lingua inglese senza la parola baby o babe è quasi impossibile, le usano al posto di tesoro, amore... :oops:

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » sab ago 16, 2008 3:58 pm

ariella ha scritto:meglio bambine che rim-bambine... :?

oh yeah
troppo carina :D

Ognuna vale cento = 500+5 = 505 però se anche fossimo 490 avresti comunque superato le "cento ragazze per me" di Lucio Battisti :D

Il caldo da queste parti sta facendo brutti scherzi :lol:

Biocontessa è un sito della moglie del capo :D
Promiseland è dove vivono e la sede di questo forum :D
Bacioni :D :D :D

barkero
Contatta:

Messaggio da barkero » sab ago 16, 2008 5:41 pm

Perdonami Stella 10,
la tua formula matematica non era alla portata della mia intelligenza media...
per il caldo: "Non preoccuparti, tra poco sarà tutto finito..." Ti dico, prendendoti virtualmente il viso tra le mani e guardandoti negli occhi, come fa Bonolis col suo amico Laurenti... il capo è Sauro Martella? :roll:

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » sab ago 16, 2008 6:27 pm

Anche se lui non vuole io lo chiamo simpaticamente sempre così.... si comunque è lui :P

barkero
Contatta:

Messaggio da barkero » sab ago 16, 2008 6:32 pm

Vi riunite qualche volta, da qualche parte, aprendo le porte anche ai non vegan, Stella 10? :roll:

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » sab ago 16, 2008 6:58 pm

Ogni tanto viene fatto qualche convegno Daria è stata recentemente a questo Vegantraining ti riporto il post
viewtopic.php?f=5&t=28028
I frequentatori di promiseland sono di tutta Italia sarebbe un po' problemtico riunirci però abbiamo imparato a conoscerci qui in rete e sebbene ognuno abbia un suo carattere e temperamento siamo però tutti molto simili proiettati nella realizzazione del sogno vegan mondiale, che magari noi non vedremo mai ma lavoriamo ogni giorno con la consapevolezza di fare un lavoro importante per le prossime generazioni che verranno.
Mi sento di parlare a nome di tutti, siamo una banda di spiriti liberi e quando c'è il rispetto e non la provocazione che toglie importanti energie che potrebbere essere utilizzate in cose più costruttive, ecco quando c'è tutto questo le porte ai non vegan non sono aperte sono apertissime!!!

barkero
Contatta:

Messaggio da barkero » sab ago 16, 2008 8:06 pm

Quando dici, Stella 10:
"Quando c'è il rispetto e non la provocazione..." Mi trovi perfettamente in linea, quando sento queste frasi, io sono a nozze, sono musica per le mie orecchie :!: Non è una passeggiata a volte, tollerare ed ascoltare però queste spine ci portano la felicità, che possiamo avere solo così, felicità che non ci sono soldi che la possono comprare...

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » dom ago 17, 2008 11:07 am

sottoscrivo ogni parola e virgola di Stella mia 8)
in questo forum circolano in linea di massima persone già vegan o che vegan stanno cercando di diventare e hanno dubbi, domande da fare, etc. (io mesi fa ci sono entrata per questo e per questo ci sono rimasta)
poi ci sono dei curiosi, e ben vengano anche questi, perchè magari così capiscono che le nostre non sono fisime astratte o capricci di alternativi, ma abbiamo ragioni solide e dettate da buon senso, dovute soprattutto ad un'informazione più puntuale sui fatti (rispetto a chi mangia, beve, si veste e alè! chi se ne frega!)

poi ci sono altri che invece per motivi a noi ignoti, ma potrebbero essere la solitudine, una forma di depressione o di nevrosi, o chissà cosa, entrano qui per dirci che non hanno nessuna intenzione di diventare veg e che sono tutte balle quelle che scriviamo, che si trovano bene così come stanno. Sono tutti tesi a dimostrare quanto i veg siano nervosetti e piantagrane (grazie, prova a provocare un carnivoro e vedi quanto si infuria! e cchè, mica siamo in odore di santità?!).

ecco, questo è il forum! :D

barkero
Contatta:

Messaggio da barkero » dom ago 17, 2008 12:07 pm

Ciao Ariella,
se hai avuto questa impressione di me, stai vedendo in me quello che non sono, e tra chi comunica solo con la scrittura è umano che possa succedere, senza la crudeltà cosciente di nessuno, non a caso ho detto che forse Gerardo potrebbe aver salvato la vita a me e a tanti
altri carnivori e non...

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » dom ago 17, 2008 4:06 pm

hei hei hei!!! ma io non stavo parlando di te!!! come ti viene in mente?! codone di paglia! 8)

ti stavo raccontando chi bazzica il forum, non volevo essere così obliqua, te l'avrei detto direttamente (come ho fatto altre volte con altri tipi!)

eh?!

a

barkero ha scritto:Ciao Ariella,
se hai avuto questa impressione di me, stai vedendo in me quello che non sono, e tra chi comunica solo con la scrittura è umano che possa succedere, senza la crudeltà cosciente di nessuno, non a caso ho detto che forse Gerardo potrebbe aver salvato la vita a me e a tanti
altri carnivori e non...

barkero
Contatta:

Messaggio da barkero » dom ago 17, 2008 4:22 pm

Scusami Ariella,
mi era sembrato, comunque Stella 10 mi ha pregato di spostarmi su Daria, se vuoi continuare il diaologo, possiamo farlo lì...

Rispondi