Ciao a tutti,
mi chiamo Valeria e sono la titolare di un negozio vegetariano di prodotti biologici e prodotti del commercio equo e solidale ad Anzio (Rm).
Ho organizzato una serie di incontri informativi gratuiti (offerta libera) di un’ora e mezza circa l’uno inerenti i bambini, la nutrizione e il benessere a partire dal mese di settembre sino a giugno del prossimo anno. In particolare gli argomenti trattati saranno:
la nutrizione vegetariana (con medico SSNV), le cure dentali alternative (BIO-IMpianti), i fiori di Bach (naturopata locale), le costellazioni familiari, reiki, (2 professionisti locali) comunicazione non violenta (centro esserci di reggio emilia), piccoli risparmi energetici (legambiente), la “spesa come scelta politica” (commercioalternativo) e l'amore per gli animali (agireora).
I relatori sono persone che esercitano la professione oppure che fanno parte di organizzazioni nell’ambito degli argomenti citati e mi piacerebbe anche parlare di detergenza/cosmesi "sicura" così come la intendiamo qui e cioé a basso impatto ambientale e con il minor impatto sui poveri animali.
Gli incontri si terranno la domenica mattina nello studio di un medico di base sopra il negozio, nel caso specifico sarà il mese di giugno 2009, ed io cerco la disponibilità una persona che sia in grado di dare informazioni molto semplici, direi di base, su questi due argomenti.
Non é un incontro impegnativo, non é mai stato fatto niente del genere in zona e immagino una partecipazione di non molte persone.
Spero tanto che si possa fare.
Grazie,
ciao Fabrizio
Valeria
cerco un volontario
Moderatore: Erica Congiu
Re: cerco un volontario
Ciao.
Ti ho mandato un messaggio privato.
Ti ho mandato un messaggio privato.
Se ti dovesse servire anche un fotografo... 
Goccia, quando organizzi qualcosa pubblicizzalo pure qui sul forum, ad esempio io sono di Aprilia e ci verrei volentieri ad assistere agli incontri...
ciao!
ciao!
grazie a tutti, sia quelli che hanno risposto qui che in privato.
Tra tutte le cose importanti, questa é una.
Non mancherò di far sapere il programma definitivo.
Ciao,
Tra tutte le cose importanti, questa é una.
Non mancherò di far sapere il programma definitivo.
Ciao,