Cena agreste di Vegan Riot per San Lorenzo
Dalle ore 19.00 libagioni vegan all’aperto!
10€, bevande escluse, stelle cadenti gratis
Per prenotazioni: 328 6746974 - 06 92703931
Colonia Estiva, via di Vallelata 73, Aprilia (RM)
domenica 10 agosto, cena Vegan Riot, Aprilia (RM)
Re: domenica 10 agosto, cena Vegan Riot, Aprilia (RM)
ma dai! dietro casa mia...! non ci posso credere!
ci vengo sì, e di corsa
ci vengo sì, e di corsa
vedi un po'...
beh, ieri sera sono stata alla cena di VeganRiot ad Aprilia (ma non nella città, nella bellissima campagna che la circonda...) ed è stato molto molto carino
il posto è stupendo, abbiamo mangiato a lume di candela sotto gli ulivi, io e il mio compagno siamo stati al tavolo con Luciano, che avevo conosciuto al Veggie Pride, e Francesca ed Elena, due fantastiche ventenni che mi hanno fatto ricredere sul genere umano giovanile
Bella atmosfera, da perfetta serata d'estate, organizzatori gentili, cibo buonissimo, prezzi modici e...speriamo che si ripeta finchè estate ce lo permette!
il posto è stupendo, abbiamo mangiato a lume di candela sotto gli ulivi, io e il mio compagno siamo stati al tavolo con Luciano, che avevo conosciuto al Veggie Pride, e Francesca ed Elena, due fantastiche ventenni che mi hanno fatto ricredere sul genere umano giovanile
Bella atmosfera, da perfetta serata d'estate, organizzatori gentili, cibo buonissimo, prezzi modici e...speriamo che si ripeta finchè estate ce lo permette!
grazie a te della presenza !!!
Purtroppo ero di turno al lavoro quella notte. Non vedo l'ora di conoscere gente come me.