Siete gia' in ferie!? Come passerete le vostre ferie veg?
Ho ancora qualche ora (giorno) di lavoro...
Daria mia,Daria ha scritto:Ciao!![]()
Siete gia' in ferie!? Come passerete le vostre ferie veg?
Ho ancora qualche ora (giorno) di lavoro...
dovrebbero pensarla cosi' pure le compagnie aereee e farmi viaggiare "aggratiss"!Daria ha scritto: Yaso, tu e l'India oramai siete una cosa sola.
Ciao Lady, aspettiamo un resoconto dalla tua vacanza veg... tra pelosi, more, lamponi e morosoladyvegan ha scritto:Ciao Daria! io parto domenica!!! vado in un agriturismo veg denominato il Paradiso dei gatti e situato a 800mt di altezza, -fra more, lamponi, porcini e 60 pelosi- in Borgo Val di Taro (PR). Naturalmente saro' accompagnata dalle mie amate zavorre (i miei bimbi pelosi e mio moroso)
Quando torno ti racconto com'è...baci!![]()
prova a chiederglielo, magari ti fanno lo scontoyasodanandana ha scritto:dovrebbero pensarla cosi' pure le compagnie aereee e farmi viaggiare "aggratiss"!
Guarda sono proprio curiosa, chissà se mio marito che è di Parma conosce il posto, aspetto il tuo racconto ed intanto buone vacanze a tutta la famiglia pelosa e nonladyvegan ha scritto:Ciao Daria! io parto domenica!!! vado in un agriturismo veg denominato il Paradiso dei gatti e situato a 800mt di altezza, -fra more, lamponi, porcini e 60 pelosi- in Borgo Val di Taro (PR). Naturalmente saro' accompagnata dalle mie amate zavorre (i miei bimbi pelosi e mio moroso)
Quando torno ti racconto com'è...baci!
Grazie caraariella ha scritto:Daria, un carissimo saluto e un abbraccio a te, grazie per il tuo lavoro sul forum, sei preziosa...!
io sarò ancora su queste pagine fino alla settimana prox, mi auguro che ci sia poco da fare al lavoro e di poter postare qualcosa di interessante![]()
intanto un abbraccio a tutti quelli che da domani sono in vacanza!
Ciao Chiara,abc* ha scritto:ieri sera ho partecipato a una riunione animalista , e c'è chi lascia la presidenza associaz. perchè non ce la fa più .
calori ferragostani .