Ha rifatto la battuta.arch.uterzi ha scritto:Il 50% è quello che gli paghi a rate mensili per vent'anni, prendere o lasciare.Emc ha scritto:il 50% in vent'anni sono il mutuo vero?
Ma vivi in Italia o sulla luna.
Moderatore: michele ricci
Ha rifatto la battuta.arch.uterzi ha scritto:Il 50% è quello che gli paghi a rate mensili per vent'anni, prendere o lasciare.Emc ha scritto:il 50% in vent'anni sono il mutuo vero?
Ciao!dam ha scritto: cmq le case prefabbricate costano TROPPO tenendo conto della facilità e velocità con cui si costruiscono.. è inamissibile che il costo delle materie prime sia SOLO del 30% sul totale... ecco xchè costano tanto!
E tu invece da che parte stai?dotting ha scritto:Ha rifatto la battuta.arch.uterzi ha scritto:Il 50% è quello che gli paghi a rate mensili per vent'anni, prendere o lasciare.Emc ha scritto:il 50% in vent'anni sono il mutuo vero?
Ma vivi in Italia o sulla luna.
Allora stando così, io azienda "Carletto Costruzioni" dovrei dire a tutti i miei fornitori inclusi dipendenti, che li pago al 50% a rate mensili per tot. anni perchè a mia volta i miei clienti mi pagano così. Tutti contenti, specialmente i dipendenti!arch.uterzi ha scritto: Il 50% è quello che gli paghi a rate mensili per vent'anni, prendere o lasciare.
Investire qualcuno per così poco? Suvvia ..arch.uterzi ha scritto: E, visto che io ci metto la faccia nei miei interventi, vi prego anche di non investirmi se mi vedete per strada.
Resto sempre disponibile ad ascoltare soluzioni migliori.
eh, quando i fornitori mi evadono gli ordini trasmessi e cioè tra vent'anni a saldo fatture precedenti....dotting ha scritto:
Carletto sei un bugiardo la "Carletto Costruzioni" esiste!!:
http://www.reteimprese.it/Mobili_Artist ... 342P0M3741
quando è che mi mandi quei mobili in stile che ti ho ordinato da tempo!!
bah.... il fatto è che per andare ad abitare in una casa non bastano le pareti, gli infissi e le porte...dotting ha scritto:Scusate ma il titolo della discussione non è "case prefabbricate".
Una caratteristica delle case prefabbricate è che sono pre........fabbricate, cioè fabbricate prima.
Quando uno contratta per l'acquisto e la realizzazione di una casa di questa tipologia discute con un interlocutore che conosce bene tutti , ma proprio tutti i costi di una casa "fabbricataprima".
Una volta che vi arrivano i componenti in cantiere non è che uno/a, non me ne vogliano le donzelle simpaticissime del forum, si sveglia e decide di spostare qualche parete perchè il mobile che hanno e che devono trasferire nella nuova casa non ci entra, successo, altro che se succede, con le costruzioni tradizionali non fabbricateprima.
Quindi non capisco tutte queste difficoltà a conoscere in anticipo il costo della casa prefabbricata, poi costa poco o molto queste sono valutazioni personali, ma che non si possa ragionare a bocce ferme, questo non credo sia corretto dirlo.
Carletto sei un bugiardo la "Carletto Costruzioni" esiste!!:
http://www.reteimprese.it/Mobili_Artist ... 342P0M3741
quando è che mi mandi quei mobili in stile che ti ho ordinato da tempo!!
sui costi "di contorno" alla casa ci potremmo anche essere (qlc dubbio sulla platea...magari qlc preventivo in più), tenendo presente che possono variare da regione a regione (nord/centro/sud)dam ha scritto: cavolo nemmeno per costruire il pentagono ci sono tutti questi costicmq cosa ne pensate di questi costi? sono onesti?
Mi sembra una generalizzazione al limite del qualunquismo. Un pò come dire: "ma non hai pauro che brucino o che il vento se le porti via?"dam ha scritto: Considerazione che poi si sente in giro e che condivido in pieno:" cosa lasciamo ai nostri figli? una casa in polistirolo?".
A parte che a vent'anni sono pochi quelli che possono comprarsi casa..ma me lo spieghi in termini economici il perchè io a quasi 40'anni sto buttando via i soldi per farmi casa?sassofonista ha scritto:Secondo me non conviene comprare una casa, tranne se hai 20 anni , conviene piu l'affitto visto che alla fine muoriamo tutti...
quindi tutto dipende dall'età fino a 30 anni si puo comprare, poi è solo uno spreco di soldi...