volevo domandarvi: il vostro amore per la natura si riflette anche in altre scelte della vostra vita? uso di prodotti biologici, niente sprechi...
sono nuova
- barbarella80
sono nuova
e vi ho letto con interesse... sono ancora lontana dal diventare una vegan-crudista, ma intanto vi studio
volevo domandarvi: il vostro amore per la natura si riflette anche in altre scelte della vostra vita? uso di prodotti biologici, niente sprechi...
Re: sono nuova
Benvenuta!
Io non sono qui da molto (solo pochi mesi fa ero una supercarnivora, anche se il problema mi aveva sfiorato qualche volta...). Cmq sì cerchiamo di rispettare il più possibile la natura, e sbirciando nel forum troverai molte proposte interessanti.
Io non sono qui da molto (solo pochi mesi fa ero una supercarnivora, anche se il problema mi aveva sfiorato qualche volta...). Cmq sì cerchiamo di rispettare il più possibile la natura, e sbirciando nel forum troverai molte proposte interessanti.
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: sono nuova
nel mio caso, assolutamente sì.... ma direi che viene spontaneo, più ci si semplifica la vita mangiando come natura vuole, più viene facile estendere la semplicità a tutte le altre cose che ci circondanobarbarella80 ha scritto:e vi ho letto con interesse... sono ancora lontana dal diventare una vegan-crudista, ma intanto vi studio![]()