Simo911 ha scritto:Acchiappato????
non ho ancora la trappola, da me non si trova, comunque ci siamo incontrati... E' grosso: penso sia un ratto
Moderatore: michele ricci
Simo911 ha scritto:Acchiappato????
robrossi ha scritto:Ti avevo detto di stare attenta che non fosse una pantegana .....!!
Ti avevo detto di armarti di martello ....!!
altro che gabbiettina e poi liberarlo nel campetto povero topino lui![]()
..NON è un criceto ! è una pantegana ... hai figli ? e se per caso ti rosicchia qualcosa che poi finisce in bocca ai piccoli ? ..... NO NO ...... massacralo .... nessuna pietà
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
Roby
fermacell ha scritto:Allora:
ipotesi A: vai alla fiera dell' Est e ti comperi un topolino maschietto... e così avrai una seconda famigliola nella tua casetta che diventerà un vero esempio di ...... bio-topo...![]()
![]()
![]()
![]()
ipotesi B: ti mando un chilo di grana trentino... la pantegana si fa un'indigestione fulminante... ci lascia la pelle e tu sarai tranquilla... perchè ti sarai liberata della sgradita ospite in modo molto eco-logico...![]()
![]()
![]()
ipotesi C: lasci la casa alla pantegana e te ne fai un'altra....per te!!!![]()
![]()
![]()
Ciao!
Hai ragione... scusami...licia76 ha scritto: Scusa... Da fuori sembra divertente, ma ti garantisco che per me non lo è.
fermacell ha scritto:Hai ragione... scusami...licia76 ha scritto: Scusa... Da fuori sembra divertente, ma ti garantisco che per me non lo è.![]()
![]()
![]()
ciao!
Simona75to ha scritto:Ohoiohioi... un ratto???
Cavolo... a questo non ero preparata...
Attenzione allora perchè sono anche piuttosto aggressivi. Uno incontrato per caso sotto i portici è corso dietro al mio cane (che a momenti era più piccolo di lui).
Quelli non si fermano davanti a nulla e se minacciati non esitano a mordere. Attenzione ai cani quindi.
Un ratto forse lo farei fuori pure io...![]()
![]()
![]()
![]()