Non sono d'accordo

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
alFaris
Controllo antispam: cinque

Re: Re:

Messaggio da alFaris » sab lug 26, 2008 3:40 pm

Essalamu Elikah!
Eroe ha scritto:Le alghe azzure non potevano scegliere ...
e tu credi che la "scimmia nuda" abbia la capacità di scelta? non guardare nello specchio ma affacciati... ti basta vedere il comportamento nel traffico o sulla spiaggia o nel condominio...

in ogni caso - sì la possibilità di scelta contemplata dai sacri testi richiama alle proprie responsabilità l'essere umano... quindi se davvero dovesse giungere la condanna all'omosessualità prima di essa troppe condanne dovrebbero piovere...

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Eroe
Contatta:

Messaggio da Eroe » dom lug 27, 2008 5:49 pm

alFaris ha scritto:... in ogni caso - sì la possibilità di scelta contemplata dai sacri testi richiama alle proprie responsabilità l'essere umano... quindi se davvero dovesse giungere la condanna all'omosessualità prima di essa troppe condanne dovrebbero piovere...
Mi sa che si sono intrecciati i discorsi :) io non mi riferivo all'omosessualità ma alla distruzione dell'ambiente.

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » lun lug 28, 2008 10:41 pm

Essalamu Elikah!
Eroe ha scritto:Mi sa che si sono intrecciati i discorsi :) io non mi riferivo all'omosessualità ma alla distruzione dell'ambiente.
alFaris ha scritto:... in ogni caso - sì la possibilità di scelta contemplata dai sacri testi richiama alle proprie responsabilità l'essere umano... quindi se davvero dovesse giungere la condanna all'omosessualità prima di essa troppe condanne dovrebbero piovere...
per esempio la condanna per la distruzione (cosciente) dell'ambiente...

Rispondi