Qual'è l'inci di questo prodotto? Potresti postarlo per favore?ho acquistato l'olio di neem solubile.
Volevo sapere se dopo averlo diluito in acqua posso spruzzarlo o passarlo con un panno sul manto della gatta oppure se le può fare male se si lecca.
Faccio questa domanda perchè sul flacone c'è scritto "uso esterno, non ingerire, evitare il contatto con gli occhi".
Gli esperti (non io) sapranno dirci qualcosa...
Io il neem lo uso puro e/o con aggiunta di oli essenziali e non mi ha mai fatto arrossamenti, anzi lo mettiamo proprio su pelle irritata (mio marito ha un eczema) per lenire e disarrossare e funziona. Eppure io sono anche abbastanza delicatina con pelle sensibile e reattiva (ne approfitto così per presentarmi un pò meglio dato che non lo avevo ancora fatto, scusate), tanto che non posso usare 'creme normali' che mi creano fastidi ma solo qualche olio o balsamo eco-bio o burro puro senza conservanti (perchè senza fase acquosa) che uso su pelle umida e un gel d'aloe tutto a bollino verde ogni tanto. E' vero che ogni caso è a sè, (intolleranza specifica a qualche componente per esempio) ma a me il neem puro (ed io ne abuso
Ho pensato anche io di prendere il solubol per provarlo, poi magari vi farò sapere...
Buona settimana a tutti!