Vegetariani e Vegan a Milano
Vegetariani e Vegan a Milano
Ciao mi sono appena iscritto, mi chiamo Daniele e scrivo da Milano, purtroppo non conosco vegetariani e vegan della mia città e infatti mi sono registrato proprio per conoscerne qualcuno, ci siete? 
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Re: Vegetariani e Vegan a Milano
Ciao Y93 ,
spero che possiamo esserti utili nella tua ricerca di amicizie Vegan...

spero che possiamo esserti utili nella tua ricerca di amicizie Vegan...
Ciao e grazie, per adesso non c'è ancora nessuno... speriamo che arrivino!
cmq nel caso qualcuno, di milano e non, volesse aggiungermi a messenger questo è il mio contatto: [email protected]
cmq nel caso qualcuno, di milano e non, volesse aggiungermi a messenger questo è il mio contatto: [email protected]
Io sono della Riviera Apuana
però volevo darti il mio benvenuto sul forum di Promiseland 
-
Daria
Ciao Y93, benvenuto!
Spero che tu riesca a conoscere, tramite il nostro forum, tanti VegMilanesi..
Spero che tu riesca a conoscere, tramite il nostro forum, tanti VegMilanesi..
Grazie per il benvenuto, a dire il vero la risposta qui e su altri forum è stata un po' tiepida... sarà mica che i vegan sono timidi? 
cmq per chi volesse allargare la sua cerchia di conoscenze veg ripropongo l'appuntamento per il pic nic vegan milanese domenica 13 luglio al parco di villa litta ad affori, se siete interessati scrivete pure qui per le info
cmq per chi volesse allargare la sua cerchia di conoscenze veg ripropongo l'appuntamento per il pic nic vegan milanese domenica 13 luglio al parco di villa litta ad affori, se siete interessati scrivete pure qui per le info
Vegmilanesi??
Presente
Presente
ciao method, vieni al pic nic?