Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
-
raggiodisole1
Messaggio
da raggiodisole1 » gio lug 03, 2008 2:09 pm
gioman ha scritto:Silenzio, scusa ma continuo a sentire false e scontate le tue parole. Potresti fare esempi concreti?
Per me siamo responsabili sempre anche quando siamo vittime. E' dura lo so, ma è la realtà a mio avviso. Ma le persone che oltre a concepire questo concetto, riescono a metterlo in pratica, credo si siano contate sulle dita di poche mani...dunque capisci il mio scetticismo nei tuoi confronti. Si sarebbe in uno stato in cui non ci sarebbero neppure più le voci interiori da ascoltare di cui parli, saremmo "uniti" e parlare di "interiorità" non avrebbe nemmeno senso. Un gradino appena sotto la divinità in pratica. E le vere divinità non si autocompiacciono, almeno spero
E poi non amo gli sdolcinamenti un tantino deliquiosi fatti da altri utenti...un po' di parole terra-terra e volutamente antipatichine come le mie sono sempre utili, non trovi?

ma sia gioman che non ho capito un tubazzo di quello che hai scritto???? dici che dobbiamo usare parole terra-a-terra ma tu qui non le hai usate per niente!!! ...un arzigogolato di parole ...
-
Talamasca
Messaggio
da Talamasca » mer lug 09, 2008 3:41 pm
Io sto imparando a morire...
-
Stella10
-
Contatta:
Messaggio
da Stella10 » ven lug 11, 2008 6:24 am
Talamasca ha scritto:Io sto imparando a morire...
In effetti anche la filosofia buddista insegna "l'arte di morire bene" il morire bene è il risultato di una vita vissuta altrettanto bene nel rispetto di ogni forma vivente...morirò vegana e rinascerò vegana, le conquiste dell'anima accompagnano l'Io Superiore per sempre all'infinito.