Ciao a tutti!
Secondo voi esiste qualche rimedio contro i panni stinti? Mi capita, per disattenzione (con 2 bimbe piccole, sono a dir poco fusa!!!), di mettere in lavatrice qualcosa che stinge e che mi colora e rovina tutti gli altri panni. C'è un metodo (ovviamente ecologico) per riportare questi panni al loro colore originale?
Quando si è trattato di capi bianchi, ho provato a metterli in ammollo con percarbonato, lasciando la conchetta al sole x vari giorni, ma NON ha funzionato.
Ho provato anche con la candeggina delicata, ma è stato come se non avessi messo niente.
Fatemi sapere...se no, non mi resta che prester più attenzione!!!! E' una parola...
ciao
e grazie
sole
panni stinti
Moderatore: Erica Congiu
-
cybermarzia
- Controllo antispam: diciotto
Re: panni stinti
se trovi il rimedio avverti!!!
mi sa che non ti rimane che "più attenzione" ahimè ..
facciamo che -se la trovi- mi dai la ricetta per recuperare l'attenzione
ahahah
mi sa che non ti rimane che "più attenzione" ahimè ..
facciamo che -se la trovi- mi dai la ricetta per recuperare l'attenzione
- tormalinarosa
Ciao sole,
per il tuo stesso problema, una utente del forum, mi aveva consigliato poco tempo fa di usare due prodotti della linea "Spuma di Champagna" : biancopuro e oxy color.
Io non li ho trovati nel supermercato in cui vado a fare la spesa e non ho avuto tempo per mettermi alla ricerca dei prodotti.
Se con bianco puro e oxy non dovesse andar bene ci rimangono tre soluzioni: adattarsi alle nuove colorazioni, buttare tutto o usare "Remedia"
per il tuo stesso problema, una utente del forum, mi aveva consigliato poco tempo fa di usare due prodotti della linea "Spuma di Champagna" : biancopuro e oxy color.
Io non li ho trovati nel supermercato in cui vado a fare la spesa e non ho avuto tempo per mettermi alla ricerca dei prodotti.
Se con bianco puro e oxy non dovesse andar bene ci rimangono tre soluzioni: adattarsi alle nuove colorazioni, buttare tutto o usare "Remedia"
Grazie tormalinarosa,
proverò a cercare questi prodotti!!!
Parecchio tempo fa, avevo usato Remedia: a parte il fatto che non credo sia eco-bio, ma con i miei panni non aveva affatto funzionato...per fortuna erano venuti uniformemente lilla
ciao
sole
proverò a cercare questi prodotti!!!
Parecchio tempo fa, avevo usato Remedia: a parte il fatto che non credo sia eco-bio, ma con i miei panni non aveva affatto funzionato...per fortuna erano venuti uniformemente lilla
ciao
sole
Ciao, dubito che avendo usato inutilmente percarbonato e candeggina, questi prodotti possano funzionare. Io devo dire che uso biancopuro per togliere le macchie e funziona però non so quale sarebbe la performance sui capi macchiati durante il lavaggio.
Carla
Carla