antizanzare per bimbi
antizanzare per bimbi
ciao a tutti,
volevo chiedere consigli in merito ad un antizanzare con un inci decente e non pieno di schifezze. qualcuno sa consigliare un buon prodotto?
grazie
volevo chiedere consigli in merito ad un antizanzare con un inci decente e non pieno di schifezze. qualcuno sa consigliare un buon prodotto?
grazie
Re: antizanzare per bimbi
Da mettere sulla pelle proprio non saprei.. però io e lui prendiamo il ledum palustre 30 ch 2 granuli al dì come prevenzione.. Il Dott. Proietti che me lo ha prescritto dice che funziona se non sei in una zona puludosa.. altrimenti nulla funziona se non autan e porcate simili... MI ha detto che il dosaggio può salire al 5 ch 2 granuli ogni 2 ore in caso di posto con più zanzare.. e di punture..
Ciao!
Ciao!
Ciao,
ne abbiamo parlato anche sul forum del biodizionario: viewtopic.php?f=2&t=27482
In particolare, quella dell'olio di Neem potrebbe essere la soluzione più naturale. Prova a leggere lì, troverai spunti interessanti
ciao
sole
ne abbiamo parlato anche sul forum del biodizionario: viewtopic.php?f=2&t=27482
In particolare, quella dell'olio di Neem potrebbe essere la soluzione più naturale. Prova a leggere lì, troverai spunti interessanti
ciao
sole
grazie Sole!
ma come funziona la prevenzione omeopatica, concettualmente, per i morsi di zanzare?
io abito a NOvara e la città è circondata dalle risaie. Non saprei se definirla paludosa. Di solito metto una colonia al geranio comprata in erboristeria ma non si capisce cosa c'è dentro....
grazie ancora
maria
ma come funziona la prevenzione omeopatica, concettualmente, per i morsi di zanzare?
io abito a NOvara e la città è circondata dalle risaie. Non saprei se definirla paludosa. Di solito metto una colonia al geranio comprata in erboristeria ma non si capisce cosa c'è dentro....
grazie ancora
maria
Credo che il ledum vari l'acidità del sangue, rendendo l'odore della pelle sgradevole per le zanze.(detto in parole povere).. Ma voi a NOvara avete tanto caldo??? Cavolo noi a Biella stiamo appena bene!!!!! Comunque non so se per la vostra zona sia sufficiente... puoi provare a chiedere in farmacia... e poi vedere quello che consiglia sole... adesso vado a vedere anch'io!!!!!!!!!!!!!
mah... è arrivato un bel caldo, anche se ogni sera sembra debba arrivare il diluvio che poi passa e se ne va!
io ADORO biella, mi sa che dato che è più alto il clima è un pò più arieggiato. Noi siamo avvallati!
io ADORO biella, mi sa che dato che è più alto il clima è un pò più arieggiato. Noi siamo avvallati!
grazie Elle! veramente utile!
-
Piperita76
Qualcuno invece conosce le piastrine da mettere nella macchinetta chiamate Colibrì?Sulla confezione c'è scritto solo che sono composte da estratti botanici e 15 olii essenziali tra cui lemongrass, legno di cedro, vetyver e neem e che sono assolutamente innocue.