Immediato senso di calore diffuso sulla pelle del viso, un fastidio invincibile: mi sono lavata per bene e ora mi chiedo che fare.
Ho fatto le pulci agli ingredienti: intanto ce n'è qualcosa come 45!!!!!!!!!!
E per darvi un'idea:
aqua, c-12-15 alkyl benzoate, glycerin, octocrylene, titanium dioxide, alchol denat, propylene glycol,
cyclopentasiloxane, butyl methoxydibenzoylmethane, cyclohexasiloxane, dipropylene glycol, drometrizole phosphate, terephtalydene dicamphor sulfonic acid, phenoxyethanol, peg-100 stearate, glyceryl stearate , dimethicone, nylon 12, poly c10-30 alkyl acrylate, dimethiconol, acrylates c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, aluminium hydroxide, methylparaben, chlorphenesin, boswelia, stearyl alchol, soia, manganese gluconate, tocopherol, hidroxypropyl methylcellulose, buthylparaben, calcium panthene sulfonate...
Ora. Che faccio? Lo regalo a chi ha la pelle meno delicata della mia (che tuttavia ha sopportato senza grossi problemi in passato altre creme "commerciali") ?
Lo spedisco alla L'Oreal dicendo che sono dei gran bei delinquenti visto che l'unica precauzione scritta è di evitare il contatto con gli occhi?
Alla mia amica intendo però dirlo appena la vedo, non per essere scortese, ma lei quelle cose le vende... sarebbe bene che i commercianti ogni tanto sapessero le cose.
Saluti a tutti.