EVENTI

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Daria

Re: EVENTI

Messaggio da Daria » gio mag 15, 2008 6:09 pm

ariella ha scritto:ma, a proposito di Veggie Pride, ci va qualcuno di voi del forum??? suppongo di sì... io vengo da sola (com'era quel film...io ballo da sola??) al punto di partenza (al Colosseo, mi pare) e se c'è un gruppetto promiseland mi aggrego volentieri ad uno striscione colletivo, mica mi vorrete far girare sola e triste col mio cartellone??? :wink:
Ciao!
Qualcuno a caso... Ariella, se vai al Veggie Pride ricordati di farci un resoconto (dettagliato) dell' evento, possibilmente con tanto di foto!
Grazie... :wink:

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » ven mag 16, 2008 10:57 am

claro che sì! faccio foto e vi racconto....peccato non ci siate!

a

nikobiondo
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da nikobiondo » sab mag 17, 2008 11:05 am

Nooooooooooooooooooooo

Ci tenevo tantissimo, ma ormai ho iniziato a lavorare e le domeniche non saranno certo di riposo. Uff.

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » sab mag 17, 2008 7:35 pm

sono appena tornata dal Pride, fatte fotine che vi manderò nel w.e.
non mi aspettavo tanta gente, pensavo saremmo stati un gruppettino sparuto...
sono contenta di esserci stata, nonostante il caldo opprimente e l'allergia ai pollini ai massimi storici

foto in arrivo!

nikobiondo
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da nikobiondo » dom mag 18, 2008 11:23 am

Come è andata?

Quanti eravate?

Raccontaci tutto! :D

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » dom mag 18, 2008 7:42 pm

NIko, ho aperto un nuovo post Veggie Pride: piccolo reportage, vai a vedere qualche fotina
ci ho messo un sacco a caricarle, quindi mi sono limitata!!
cmq bella atmosfera, gente da palermo, da milano, dalla polonia (4 ragazzi venuti appositamente con cartello sulla macellazione in polacco!) e la senzazione di non essere poi così pochi

per me, reduce la sera prima da un'agghiacciante cena da amici a base di pesce (per me manco hanno tirato fuori le olive, meno male che avevo portato una frittata di ceci e zucchine...se no pane e acqua), guardata come una balenga piena di fisime....è stato corroborante :wink: !

nikobiondo ha scritto:Come è andata?

Quanti eravate?

Raccontaci tutto! :D

Daria

Messaggio da Daria » mer mag 21, 2008 12:34 pm

Ciao!
Qualcuno di voi, durante questo fine settimana, parteciperà al VEGANch'io a Brugherio di Milano? :roll:

VegEryna

Messaggio da VegEryna » dom mag 25, 2008 8:57 am

Oggi è l'ultimo giorno del VEGANc'hio....venite in tanti!!! Ci saranno corsi, film, giochi e tanto tanto tanto buon cibo VEGAN preparato dalla nostra fantastica cucina! :mrgreen:

Daria

Messaggio da Daria » sab mag 31, 2008 11:55 am

Conclusasi "l'avventura" del Veggie Pride e del VEGANch'io,
ci dedichiamo al prossimo evento di giugno:

La sagra del seitan

Immagine

Sagra del Seitan 2008

Circolo Ricreativo di Pozzolatico, via Imprunetana per Pozzolatico, 227 - Impruneta (Firenze)

Ritorna la Sagra del Seitan con le delizie della cucina vegan nel rispetto di tutti gli esseri viventi. Domenica 22 giugno 2008, dalle ore 11.00 alle 23.00. Pranzo e cena con ricco menù a base di seitan e altre specialità. Bar vegan, arrosticini, panini e dolci. Stand, conferenze, operatori del benessere, musica.

Cosa c'e' di meglio di una sagra per apprezzare i piaceri della cucina vegan? Per tutti coloro che pensano ancora che mangiare 100% vegetale sia riduttivo e di poco gusto e per tutti coloro che sono amanti del seitan e della cucina "non violenta" questa e' l'occasione giusta per mangiare bene e divertirsi.

E' tipico del nostro paese, attraverso le sagre, esaltare il gusto e le tradizioni culinarie. Noi vegan non siamo da meno e invitiamo tutti a questa sagra davvero speciale. La Toscana, poi, offre molte di queste occasioni ma si tratta quasi sempre di sagre "vietate" a chi come noi non ama nutrirsi con cinghiali e caprioli...

La Sagra del Seitan e' un evento ideato e realizzato dalla associazione Progetto Vivere Vegan Onlus. Il ricavato della Sagra sara' quindi destinato alla realizzazione di materiale ed altri eventi per affermare lo stile di vita vegan nel rispetto di tutti gli esseri viventi.

Aiutaci a far conoscere questa iniziativa. Inserisci sul tuo sito il logo della prossima Sagra con il link:
http://www.sagradelseitan.it

Immagine

Chi volesse collaborare alla diffusione del veganismo come volontario, partecipare come espositore e/o sponsor, operatore del benessere, puo’ mettersi in contatto con noi.

Presto sara’ definito il programma della giornata.

Progetto Vivere Vegan Onlus - tel./fax 055 620262 - cellulare 335 6177997
[email protected]
http://www.viverevegan.org

Loss

Messaggio da Loss » dom mar 15, 2009 11:02 am

Scusate se riesumo un topic vecchio, ma volevo chiedere agli esperti se quest'anno ci sarà il Veganch'io. Sul sito dedicato si parla solo di quello dell'anno scorso. Grazie :)

Daria

Messaggio da Daria » dom mar 15, 2009 1:35 pm

Loss ha scritto:Scusate se riesumo un topic vecchio, ma volevo chiedere agli esperti se quest'anno ci sarà il Veganch'io. Sul sito dedicato si parla solo di quello dell'anno scorso. Grazie :)
Ciao Loss,
non è ancora arriva nessuna comunicazione dagli organizzatori del Veganch'io, appena so qualcosa farò un annuncio sul forum.
Quello che sappiamo è che, il 16 maggio sempre a Milano in contemporanea con Lione, si terrà il Veggie Pride 2009..;-)

Loss

Messaggio da Loss » dom mar 15, 2009 5:03 pm

Grazie Daria, allora aspetterò notizie :)

Rispondi