Una volta fatta la mia ricerca e ottenuta la mia risposta di pallini rossi gialli e verdi, mi piacerebbe poter cliccare sulla parola della sostanza per ricevere più informazioni. Per esempio, faccio una ricerca su DISODIUM EDTA..ma arriva un pallino rosso...e fin qui tutto a meraviglia...poi vorrei poter cliccare quella parola per sapere come mai è stato dato quel giudizio. Vorrei sapere se un prodotto è stato bocciato perché è nocivo per la salute, perché è chimico, perché è petrolchimico, perché inquina o perché è di origine animale...no?
L'altra cosa che trovo faticoso e di dover fare la ricerca di una parola per volta..vorrei poter scrivere l'intero inci e poi alla fine dare invio e leggermi l'elenco in ordine di progressione con accanto tutti i miei pallini.
Sarebbe figo, ma qui temo che la legge non ce lo permetta, che ogni volta che si fa una ricerca su un prodotto, questo prodotto e il suo inci rimangono salvati in un'altra banca dati così che un'altro utente, prima di riscrivere tutto l'inci può fare una ricerca sulla marca. Esempio digitando weleda saltano fuori tutti i prodotti che sono già stati "indagati" da altri utenti.