mi sono già presentato nella sezione apposita percui arrivo subito al dunque...
Devo decidere come tanti su questo forum a chi affidare la costruzione della mia casa e mi sto barcamenando tra mille difficoltà e mal di testa tra siti e forum per acculturarmi il più possibile sull'argomento case prefabbricate, vari modi di costruzioni, materiali, bioedilizia etc. etc.
Ho già il terreno, progetto e concessione edilizia mi manca solo la ditta costruttrice...
Abito a Grosseto percui da queste parti dovrei essere uno dei pochi che si accinge a fare casa con dei metodi alternativi..
Sono in attesa di alcuni preventivi da ditte di case prefabbricate e nel frattempo mi hanno proposto anche questo tipo di materiale, http://www.gruppolegnobloc.it/index.php che ne dite??
Questa non vuole essere pubblicità, solo mi interesserebbe avere un consiglio tecnico da gente come voi del forum, che come ho avuto modo di vedere ne sapete veramente un sacco...
Vi saluto sperando che ci siano più interventi possibili e facendovi i complimenti sulla Vostra preparazione tecnica sui vari argomenti affrontati.
Grazie.