carnivoro convinto

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Bloccato
blacjack

carnivoro convinto

Messaggio da blacjack » ven mag 16, 2008 8:18 pm

ho una dura sfida per voi "vegetariani" :roll: ......dato che nn ho nulla da fare se nn acculturami su tutto cio che nel mondo accade...vorrei che qlcuno di voi cercasse di farmi capire la vostra scelta e i motivi profondi che portano al alimentazione vegetariana.
io considero l'alimentazione vegetariana completamente sbagliata e quasi un affronto all'umanità( come i gay, dei quali gia mi sono documentato e nn assolutamente cambiato idea...dato le loro stupide tesi) e inoltre agiungo: quanto è bona la carne :lol:
con questo spero di non avere offeso nessun vegetariano, in caso contrario mi scuso

Daria

Re: carnivoro convinto

Messaggio da Daria » ven mag 16, 2008 8:46 pm

Più che sfida direi che la tua è pura maleducazione e mancanza di rispetto!

Mancanza di rispetto nei confronti degli animali non umani... e per quelli umani, che la pensano diversamente da te!

Non ho altro da aggiungere... se non scusarmi con gli amici gay, per le tue ignobili parole nei loro confronti.

blacjack

Messaggio da blacjack » ven mag 16, 2008 9:17 pm

1-mah...io nn la chiamo maleducazione solo vertia..... cmq in questa societa odierna dove i polisessuali sozzano le strade(fortunatamente nn siamo paesi come la germania dove girano liberamente e manifestano la loro ignobiltà!!) dove voi vegetariani(ammeto di nn conoscere molto di questo mondo) modificate il corso della natura e del progresso e nascondete i vostri problemi dietro a questa stupida scusa!!!.
l'animale mangia altri animali e di certo nn si pone il problema di danneggiare l'animale di cui si è nutrito....lo stesso dobbiamo fare noi....inoltre volete dannegiare il progresso impedendo esperimenti e tentativi su questi stupidi animali che in questo modo contribuiscono al benessere delle persone e dell'individuo!
con maleducazione mi è stato risposto e con maleducazione rispondo!

lisak84

Messaggio da lisak84 » ven mag 16, 2008 9:29 pm

Visto che ti preme così tanto nn fermare il progresso perchè nn ti offri tu come cavia??

blacjack

Messaggio da blacjack » ven mag 16, 2008 9:35 pm

forse perchè sono un essere umano e ho cognizione di causa :lol: che domande

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » ven mag 16, 2008 10:36 pm

Carnivoro convinto? e sai che novità, e questo sarebbe il tuo biglietto da visita ? poverino credi forse di essere originale? c'è pieno il mondo (purtroppo)di persone come te, e a me personalmente, me ne potrebbe fregar di meno se anche tu sei carnivoro.... il nostro scopo non è quello di convincere nessuno perchè la scelta etica parte principalmente dal cuore per poi arrivare al cervello,quindi dialogare con te? Ma se non hai né uno nè l'altro :lol: praticamente sarebbe come dialogare con il muro. Io comunque ti ho riconosciuto anche se ti presenti sotto mentite spoglie con un nuovo nome :mrgreen: , ma non hai altro da fare, ma dai su fai il bravo e tornatene a casa.

Daria

Messaggio da Daria » ven mag 16, 2008 10:54 pm

E' inutile perdere tempo con i provocatori... è tempo sprecato!
Dedichiamoci a chi ha bisogno e ha voglia di imparare.

Grazie :)

Bloccato