oggi ho deciso di iniziare un digiuno di pochi giorni..ho letto un po di post dal sito di sara in cui parla di digiuno....visto che per me è la prima volta sono graditi consigli...
mi piacerebbe sapere se devo bere solo acqua e quanta o vanno bene anche succhi di frutta (tipo arance, limoni, mele,ecc)
Io mi sono prefissata 3 giorni ma leggendo qua e là mi sembrano pochi...voi cosa ne dite?
L'idea del digiuno mi è sfiorata stamattina alzandomi dal letto con un mal di pancia tremendo seguito da diarrea e vomito (la causa la so...ho abusato troppo di dolci e di pane che ultimamente di pane ne mangiavo veramente pochissimo e di dolci non così tanti tutti assieme) * e questo mi succede sempre se abuso di qualche cibo - con conseguenza diarrea + nausea e poi nel giro della giornata ritorno a star bene..(e penso che questo sia del tutto normale)
Aspetto consigli e magari qualche indicazione su qualche lettura consigliata
Ora ritorno a letto rileggendo ancora il libro di sara SOLO CRUDO
l'idea del digiuno è arrivata come un fulmine..stavo leggendo un libro (questo qui: http://www.macrolibrarsi.it/libri/__latte-formaggio.php ) sulle malattie provocate dai latticini (dovrebbe leggerlo mio marito visto che l'ho comperato per lui, io sono già vegan ma qualche informazione in più non guasta affatto)
grazie